australia



Un continente, più che un'isola. Con i canguri e i cammelli, la Grande Barriera Corallina e la più straordinaria baia del mondo, quella di Sydney. Talmente bella che all'ora di pranzo, quando gli impiegati escono dall'ufficio per la pausa, in molti salgono sui battelli che fanno servizio bus nella baia e mangiano qualcosa seduti a poppa, godendosi il panorama. Un giro da non perdere, anche se si è in vacanza. L'Australia è un'esperienza unica: per le distanze infinite, la natura ribelle, la cultura aborigena - suggerita la lettura de "Le vie dei Canti", il più bel libro di Bruce Chatwin - e quella degli "aussie": magari rivedere "Mr Crocodile Dundee", un film che ebbe un grande successo, le disavventure di un australiano portato a New York. Uomini e donne sprezzanti di ogni pericolo, capaci di giocare con i coccodrilli, incapaci di avere paura, si sentono a loro agio nel deserto dove i medici arrivano a giorni fissi con piccoli aerei trasformati in ambulatori e per questo si chiamano "Flying doctors". Giorni duri anche per i bambini che vivono nelle fattorie più isolate e prendono lezioni via radio, da una maestra di cui conoscono solo la voce: si chiama "School of the air". Mica si scherza, quaggiù. A volte capita che il vicino più vicino sia ad almeno 500 chilometri. È l'Australia, bellezza infinita.

TUTTO AUSTRALIA 1
A TASTE OF AUSTRALIA
Sydney > Ayers Rock > Cairns
Le vie dei canti: un omaggio alla cultura dei nativi ambientato tra Olgas, monti e gole rosse, e Uluru, Ayers Rock, il monolite più grande del mondo.

TUTTO AUSTRALIA 2
AUSTRALIA CLASSICA
Melbourne > Great Ocean Road > Cairns > Grande Barriera Corallina > Foresta Pluviale di Kuranda > Ayers Rock > Sydney
Un viaggio con guida in italiano alla scoperta della Terra dei Canguri da Melbourne a Sydney passando per i luoghi più iconici del Paese: Great Ocean Road, Grande Barriera Corallina e naturalmente Uluru.

BROOME
Broome > Cape Leveque > Broome
Broome, città esotica più che meta di spendaccioni. Siamo al confine occidentale con la regione del Kimberley, in un un'oasi di colori e culture.

CROCIERE SULLA GRANDE BARRIERA CORALLINA
Il mondo che scorre davanti, scivola su uno schermo naturale fatto di merlature verdi, sabbie bianche, sfumature di azzurri, blu, turchesi, celesti. Uno spettacolo incredibile al quale si assiste accomodati su splendide barche.
La crociera è l’incanto dei Mari del Sud, un viaggio con tutti i confort che consente di visitare al meglio la Barriera Corallina e i suoi dintorni. In Australia esistono molte compagnie di navigazione che offrono numerose possibilità di scelta, con imbarcazioni sia a vela che a motore, con rotte che vanno sia nell’arcipelago delle Isole Whitsundays, la Tahiti australiana, che nel nord del Queensland. Ma qualunque sia la scelta, chiunque sia andato in crociera è tornato entusiasta, sia del trattamento ricevuto a bordo, che dei luoghi visitati, degli spettacoli naturali ai quali ha assistito. Sopra e sotto il mare. La compagnia Coral Princess prevede per la navigazione sulla Grande Barriera Corallina l’utilizzo di due catamarani a motore. Le crociere proposte sono di 3, 4 o 7 giorni in partenza da Cairns con itinerari verso Nord oppure verso Sud, toccando numerose isole e atolli: naturalmente si sbarca per esplorare l’entroterra e la foresta pluviale. Gli appassionati di immersioni subacquee potranno scegliere fra numerose crociere specializzate. Tra le migliori organizzazioni segnaliamo Mike Ball Dive Expeditions, ProDive, Quicksilver Silver Series, Ocean Freedom e Ocean Free che propongono vari itinerari, dalle uscite “full day” per il diving o lo snorkeling, alle crociere di più notti su comode imbarcazioni attrezzate per le immersioni. A bordo ci sono istruttori qualificati, l’attrezzatura necessaria, presentazioni sulla fauna marina locale: per vivere emozioni così forti e avventure subacquee così intense che il viaggio sarà davvero indimenticabile.

KAKADU NATIONAL PARK
Darwin > Kakadu National Park > Marrawuddi > Darwin
"Il Sogno Illuminante" dimora nel Kakadu National Park, culla della cultura aborigena che qui brilla fra meraviglie della natura e incisioni rupestri.

TOUR DI 2 GIORNI A KANGAROO ISLAND
Adelaide > Kangaroo Island > Adelaide
Due intere giornate a Kangaroo per goderne a pieno l'essenza: passeggiare con un ranger sulla spiaggia per vedere da vicino i leoni marini, poi sulla costa Nord dove volano i bellissimi glossy black cockatoo, i pappagalli più rari di Kangaroo Island. Quindi la costa Ovest con le formazioni rocciose delle Remarkable Rocks, infine il Kelly Hill Conservation Park dove vivono canguri e koala. Due giorni indimenticabili.

ULURU E KINGS CANYON
Ayers Rock > Kings Canyon > Kata Tjuta > Field of Light > Ayers Rock
"Le molte teste", questo significa Olgas. E serve a spiegare perché per gli aborigeni sono sacre, come il monolite Uluru.

GIRO DEL MONDO
HONG KONG, AUSTRALIA, FIJI, STATI UNITI
Hong Kong > Melbourne > Ayers Rock > Alice Springs > Cairns > Sydney > Nadi > Matamanoa > Los Angeles

ALTOPIANI E FARAGLIONI, SELF DRIVE
Melbourne > Ballarat > Halls Gap > Port Fairy > Apollo Bay > Melbourne
Un viaggio nella regione del Victoria, dal Grampians National Park, per poi dirigersi verso i Dodici Apostoli. I pittoreschi faraglioni in arenaria che si ergono in mezzo all'Oceano rientrando a Melbourne seguendo la Great Ocean Road.

COAST TO COAST FLY & DRIVE
Perth > Kalbarri > Monkey Mia > Geraldton > Alice Springs > Kings Canyon > Ayers Rock > Cairns > Sydney
Escursioni organizzate, self-drive, tempo per esplorare le città. Un viaggio alla scoperta della struggente bellezza della natura australiana e della curiosità dei suoi animali unici.

EAST AUSTRALIA FLY & DRIVE
Melbourne > Kangaroo Island > Adelaide > Sydney > Byron Bay > Brisbane
Byron Bay, onde leggendarie hanno attratto per anni i surfisti a Wategos e Main Beach. Ma è anche meta di meditazione, massaggi e molto altro.

FRASER ISLAND, SELF DRIVE
Brisbane > Hervey Bay > Fraser Island > Noosa Bay > Brisbane
L'incanto di questa isola scatena emozioni profonde. Ci sono spiagge lunghissime e bianchissime, foresta pluviale e laghi di acque cristalline.

IL FASCINO DELL'OUTBACK, SELF DRIVE
Adelaide > Clare Valley > Wilpena Pound > Adelaide
Si Parte da Adelaide verso nord, per visitare la regione vinicola del South Australia proseguendo poi verso il Parco Nazionale di Flinders Ranges e l'outback, l'aspro e affascinante entroterra australiano. Qui si trova l'essenza dell'Australia.

KAKADU NATIONAL PARK & KATHERINE, SELF DRIVE
Darwin > Kakadu National Park > Katherine
La vera perla di Katherine è il Nitmiluk National Park. Caratterizzato da scogliere di arenaria, spettacolari cascate e lussureggiante foresta pluviale.

KIMBERLY, SELF DRIVE
Kununurra > Home Valley Station > Emma Gorge Resort
L'atmosfera è perfettamente country, con un po' di romantica fantasia può perfino diventare da autentici avventurieri alla conquista del West.

LEARMONTH E NINGALOO REEF, FLY & DRIVE
Perth > Learmonth > Ningaloo Reef > Exmouth
Ningaloo Marine Park (Western Australia), con i suoi duecentosessanta chilometri di estensione, è una delle barriere coralline più lunghe del mondo.

PANORAMI E VINI, SELF DRIVE
Sydney > Blue Mountains > Hunter Valley > Port Stephens
Alla scoperta delle splendide Blue Mountains, della Hunter Valley la regione vinicola più famosa del New South Wales. E poi Port Stephens, considerata la capitale dei delfini.

PERTH E MONKEY MIA, SELF DRIVE
Perth > Kalbarri > Monkey Mia > Geraldton
Deserto dei Pinnacoli, atmosfera surreale che incanta e stordisce, davanti a gigantesche formazioni rocciose dalle forme più svariate.

PROMONTORI AUSTRALIANI, SELF DRIVE
Melbourne > Phillip Island > Lakes Entrance > Merimbula > Camberra > Sydney
In auto da Melbourne a Phillip Island, dove ammirare i divertenti pinguini, proseguendo verso la pittoresca regione di Lake Entrance, con soste a Merimbula sull'Oceano Pacifico e a Canberra, la capitale amministrativa.

TASMANIA SELF DRIVE
Cradle Mountain > Stanley > Hawley Beach > Bicheno > Hobart
Cradle Mountain, parco nazionale più importante della Tasmania, Patrimonio dell'Umanità, dove ci si sente a un milione di chilometri dalla vita moderna. 

OUTBACK FLY & DRIVE
Adelaide > Kangaroo Island > Wilpena Pound > Coober Pedy > Ayers Rock > Kings Canyon > Alice Springs > Cairns > Sydney
È il mondo contrario. A Coober Pedy si vive sottoterra, in case chiamate dugout.

ESTENSIONE MARE FIJI
Sydney > Nadi > Matamanoa > Crociera > Nadi > Sydney
I Mari del Sud sono l'emozione del grande viaggio, dell'addio al mondo degli affanni, dei paradisi ritrovati. Quelle meraviglie della natura che hanno stregato chiunque abbia fatto rotta verso le Fiji.

ESTENSIONE MARE ISOLE COOK
Sydney > Rarotonga > Aitutaki > Rarotonga > Sydney
I grandi navigatori del passato sono arrivati fin qui per scoprire nuove rotte, i viaggiatori di oggi vengono per ritrovare i sentieri giusti, e a volte smarriti, anche nel proprio animo.

ESTENSIONE MARE NUOVA CALEDONIA
Sydney > Noumea > Isola dei Pini > Noumea > Sydney
Qui si celebra lo splendore della natura che dona pace alla mente e al corpo: mari incantevoli, spiagge enormi e deserte, popolazioni sorridenti, profumi e vegetazione hanno stregato chiunque abbia fatto rotta verso la Nuova Caledonia.

ESTENSIONE MARE POLINESIA
Sydney > Papeete > Moorea > Bora Bora > Papeete > Sydney
Per Folco Quilici, che conosce la Polinesia come nessun altro, Bora Bora era l'isola più bella del mondo. Con quelle cime frastagliate, le spiagge, i piccoli motu che le fanno da corona. E Punta Matira, sabbia come talco, acqua bassa per decine di metri, mare che dal bianco si colora dolcemente fino a perdersi nel blu dell'orizzonte, si scolpisce nella memoria.

COMFORT INN THE INTERNATIONAL
Posizione privilegiata di fronte la spiaggia di Apollo Bay e vicino a molti punti di interesse, tra cui l'Apollo Bay Golf Club e la stazione del faro di Cape Otway, uno dei più importanti in Australia. Apollo Bay è un ottimo punto di partenza per esplorare la bellissima costa, le cascate e le foreste pluviali della zona. Le camere sono essenziali e confortevoli, disponibile la connessione Wi-Fi. Ristoranti e bar sono raggiungibili in soli cinque minuti di passeggiata.

THE BARN
Ben cinque acri di giardini in stile inglese, un'atmosfera tranquilla e rilassante completamente immersa nel verde a circa 400 chilometri da Melbourne. Il rispetto dell'ambiente e della natura circostante ha guidato tutte le scelte architettoniche. La maggior parte delle camere infatti è stata costruita con le rocce calcaree del vicino Monte Gambier, una scelta a sostegno della circolarità.
Le camere, tutte Suite, sono molto confortevoli, spaziose e dotate dei più moderni comforts. Barn Steakhouse è il fiore all'occhiello dell'albergo, la famiglia Cleves lo gestisce dal 1988. Si serve carne pregiata di bestiame Hereford, allevato e macellato rigorosamente nelle proprietà di famiglia. Molto ampia anche la selezione dei vini: "un'ottima bistecca merita un ottimo vino", questo il motto dei Cleves.

BEST WESTERN GREAT OCEAN ROAD
Ottima posizione a soli cinque minuti di auto dal Parco Nazionale e a dieci minuti a piedi dalla spiaggia di Port Campbell Beach. Le camere sono essenziali e dotate di ogni confort come aria condizionata e connessione Wi-Fi. Una soluzione ideale per la sosta di una notte sulla Great Ocean Road, una serata di relax prima di tornare al volante su una delle strade più panoramiche e più affascinanti d'Australia.

SOUTHERN OCEAN VILLAS
Posizione strategica in un tranquillo ambiente avvolto nel verde ai margini del Parco Nazionale di Port Campell e a soli 10 chilometri di strada dai Dodici Apostoli. Le Ville, tutte molto ampie e confortevoli, si affacciano sugli splendidi giardini e sono dotate di ogni comfort compresa una lavanderia. Tutte hanno, oltre la camera da letto e il grande bagno, una grande zona soggiorno e la cucina. A disposizione degli ospiti un'area barbecue, la connessione Wi-Fi è gratuita.

ROBE HOUSE
A circa 340 chilometri da Adelaide, Robe House accoglie e rilassa, ci si sente a casa per una notte prima di riprendere il viaggio. Posizione splendida, da qui si può ammirare uno dei più bei panorami della costa. Costruito nel 1847 e ovviamente ristrutturato negli anni, questo affascinante edificio è caratterizzato da alti soffitti a volta e pavimenti rustici, tutti avvolti dal grande giardino. Cinque appartamenti completamente indipendenti, accoglienti e confortevoli, arredati in stile classico. Due appartamenti dispongono anche del camino nella zona living, sono un accogliente rifugio anche in inverno. A disposizione degli ospiti servizio lavanderia, barbecue e connessione Wi-Fi gratuita.

MANTRA LORNE
L'unica struttura fronte mare a Lorne, su una delle coste più rinomate dell'Australia: la Great Ocean Road. Edificato sulle ceneri della più antica pensione del Victoria, fa ora parte della ricca storia di Lorne ed è garantito dal marchio della catena Accor. Ben dodici acri di splendidi giardini a 140 chilometri da Melbourne, un ambiente rilassante ed accogliente ideale per una sosta durante il viaggio. Le camere sono comode e dotate di ogni comfort, disponibili anche gli appartamenti con una o due camere da letto.
A disposizione degli ospiti una piscina con minerali naturali addizionati, per garantire un maggiore relax, campo da tennis, sala fitness e l'Endota Day Spa per massaggi e trattamenti benessere. Il ristorante The Larder propone un raffinato menu con specialità della cucina italiana.

EMIRATES ONE&ONLY WOLGAN VALLEY
L’area delle Blue Mountains, annoverata nel Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, offre panorami mozzafiato: si trovano affioramenti di roccia arenaria e boschi di eucalipti (le cui foglie in particolari condizioni atmosferiche assumono un colore azzurro), fiumi sotterranei e grotte, riserve faunistiche e la ferrovia più ripida del mondo, oltre ad una dinamica comunità di artisti.

One&Only Wolgan Valley non è solo un resort di lusso ma anche un esempio di turismo eco-sostenibile e come tale insignito di importanti premi e riconoscimenti per l’attenzione e la protezione della natura, dell’ambiente e della biodiversità.
Situato in una riserva privata di 4000 acri, il corpo centrale che è il “cuore” del resort è ospitato nell’originale casa colonica del 1832. La Valle è incredibilmente bella e si è immersi in questa meravigliosa natura dove non e’ difficile incontrare wallabies e canguri e poter osservare una infinita varietà di uccelli.

CAPELLA LODGE
L’isola di Lord Howe, incastonata nel blu dei mari del sud, è un gioiello fuori dal circuito del turismo internazionale. E il Capella Lodge è un piccolo paradiso che offre panorami spettacolari a quei viaggiatori che cercano un’esperienza sofisticata e bellezze naturali, un boutique resort che in un solo colpo d’occhio abbraccia una natura spettacolare, tra oceano e picchi verdi.
Si trova sopra alla romantica Lovers Bay e ha alle spalle un’imponente montagna che sembra più proteggerla che sovrastarla.
Servizio impeccabile, attenzioni infinite, gastronomia di altissimo livello, servizio Spa: per un soggiorno davvero indimenticabile.

AMORA HOTEL JAMISON
La posizione nella città è indubbiamente uno dei punti di forza dell'Amora Hotel Jamison. Si trova infatti nel CBD (Central Business District) di Sydney, a pochi passi dal Circular Quay, dal The Rocks, dal Barangaroo e dalla Sydney Opera House, e a soli 300 metri dalla stazione ferroviaria di Wynyard.
Le camere sono eleganti e arredate con un concept moderno, sono spaziose e confortevoli. A disposizione degli ospiti piscina riscaldata nei mesi invernali, sauna, vasca idromassaggio, salone di bellezza e servizio in camera H24. Il ristorante Croft propone cucina moderna con l'utilizzo di prodotti a chilometri zero. Il Silo Bar è un piacevole luogo di ritrovo per un aperitivo e qualche snack.

HOLIDAY INN SYDNEY POTTS POINT
Nel cuore di Potts Point, vicino alla stazione ferroviaria di Kings Cross, questo semplice e accogliente albergo della catena Holiday Inn è un'ottima soluzione per chi cerca comodità e un ottimo rapporto qualità-prezzo. A soli 2 chilometri dalla Sydney Opera House, è poco distante da Paddington, Darlinghurst e Oxford Street, è inoltre a soli 15 minuti di auto dall'aeroporto, da North Sydney e dalla mitica Bondi Beach.
Le camere sono tutte molto spaziose, ma soprattutto colpiscono per la bellissima vista sul grande porto di Sydney o sulla vivace Potts Point. Il Ristorante Sirocco è aperto tutto il giorno, un ambiente da bistrot con terrazza all'aperto.

IBIS SYDNEY WORLD SQUARE
Posizione ideale nel CBD, Sydney Central Business District, la zona degli affari, accanto al centro commerciale World Square e a soli 10 minuti a piedi dalla stazione centrale e da Hyde Park.
Le 166 camere sono tutte arredate in stile contemporaneo e dotate di ogni confort, tra i quali connessione Wi-Fi gratuita.
A disposizione degli ospiti l'iBistro, con una bellissima vista sulla città, è aperto la mattina per colazioni buffet e la sera per la cena, quando propone un ottimo menu à la carte. L'iBar è aperto invece tutto il giorno, ideale per piacevoli snacks o un drink serale.

INTERCONTINENTAL SYDNEY
Uno storico edificio ottocentesco nel Circular Quay, vicino al The Rocks, il lussuoso InterContinental Sydney è a pochi passi da Harbour Bridge, dal Royal Botanic Gardens, ma soprattutto si affaccia sul simbolo della città: la Sydney Opera House.
Le camere, Standard, Executive e Suite, vantano tutte una suggestiva vista sulla città o sul porto. Sono arredate in stile contemporaneo classico e chiaramente dispongono di ogni confort.
Un ristorante, il The Cortile, è aperto per la colazione, il pranzo e la cena. Un ambiente elegante e raffinato che propone menu internazionale. Il Cafe Opera è invece rinomato per colazioni gourmet à la carte, ma anche per buffet di ottimo pesce locale a pranzo e cena.
A disposizione degli ospiti un centro fitness ed il Sebastian Salon per trattamenti di bellezza.

PARKROYAL DARLING HARBOUR
Affacciato su Darling Harbour e sullo skyline, è in un'ottima posizione nel Central Business District di Sydney, non distante da Chinatown, dal The Rocks e dalla Sydney Opera House, autentica icona della città. Un connubio perfetto tra la vacanza all'insegna del relax e la voglia di scoprire una delle città più affascinanti dell'Australia.
L'albergo, moderno e dotato di ogni comfort, ha quattro tipologie di camere che riescono a soddisfare ogni esigenza: Superior, Premier, Deluxe e Suite. L'Abode Bistro & Bar, uno dei migliori ristoranti di Darling Harbour, propone un menu ricercato con prodotti locali e di stagione. Il Bistro vanta anche un'eccellente selezione di vini, di birra artigianale oltre agli ottimi cocktail per un piacevole aperitivo o dopocena.

RENDEZVOUS HOTEL SYDNEY THE ROCKS
Nel cuore dello storico e vivace quartiere Rocks di Sydney, circondato da antichi edifici, ristoranti e boutique, il Rendevous Hotel Sydney The Rocks è a pochi passi dal Susannah Place Museum e dal famoso Harbour Bridge.
A disposizione sia camere sia appartamenti, per chi è alla ricerca di uno spazio diverso con salone e angolo cottura. Tutte le sistemazioni sono dotate di ogni confort e hanno connessione Wi-Fi gratuita.
Ananas Bar & Brasserie propone piatti della tradizione mediterranea e soprattutto francese, due invece i bar aperti a colazione e pranzo: The Fine Food Store e il Cruise Bar. Infine il The Glenmore, un vero e proprio fiore all'occhiello, con una meravigliosa vista a 360 gradi sulla città è il luogo ideale per piacevoli aperitivi e dopo cena.
A disposizione degli ospiti una piscina con vasca idromassaggio e centro fitness.

RYDGES WORLD SQUARE
Posizione strategica nel cuore del quartiere centrale degli affari di Sydney, il Central Business District, a pochi passi da Darling Harbour e da Cockle Bay.
Le camere, Accessible, Deluxe, Executive e Family sono tutte arredate con gusto, in stile moderno e dotate di ogni confort.
Il ristorante Amber, oltre ad essere aperto per la colazione, propone cene con menu australiano ma con un'importante influenza mediterranea. Due i bar: il Cidery Bar & Kitchen, poco distante dalla lobby, dove si possono degustare ottimi cocktail e birre alla spina, e il Sydney Brewery's.
A disposizione degli ospiti centro fitness, servizio lavanderia, connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'albergo.

THE GRACE SYDNEY
Un edificio storico ristrutturato con cura nel quartiere CBD di Sydney, il Central Business District, poco distante dall'Harbour Bridge e dalla Sydney Opera House, vera e propria icona della città. Una posizione davvero invidiabile, a soli 15 minuti a piedi dal quartiere The Rocks e da Circular Quay, poco distante dal Queen Victoria e dal centro commerciale Pitt Street Mall.
Le camere, 382 in tutto, sono suddivise in diverse categorie: Superior, Deluxe, Premium e Signature, oltre alle meravigliose Suites. Sono tutte arredate con stile e con un taglio decisamente moderno, dispongono dei migliori conforts come TV, minibar, bollitore per tè e caffè, aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.
Molto ampia l'offerta culinaria: la Lobby Lounge è aperta la mattina per la prima colazione, Gold Class Daruma è un ottimo ristorante giapponese, infine Vapiano Sydney, al piano terra, è un ottimo ristorante di cucina italiana che propone pizza e pasta, molto conosciuto in tutta la città. P.J. O'Briens è un classico Irish Pub aperto sia a pranzo sia a cena.
All'ultimo piano, un bellissimo rooftop con palestra, piscina, sauna, bagno turco e area attrezzata prendisole. Il tutto con una bellissima vista sulla città.

TRAVELODGE HOTEL SYDNEY WYNYARD
Posizione strategica nel cuore delle migliori attrazioni di Sydney, come l'iconico Sydney Harbour Bridge e la Sydney Opera House a Circular Quay. Nelle vicinanze il quartiere The Rocks famoso per le sue boutique e gallerie dove poter fare una piacevole passeggiata per un po' di shopping.
Le 283 camere, Guest, Executive, Studio e Terrace, sono arredate in stile moderno e dotate di ogni confort.
Il ristorante Citrus Grove è aperto tutto il giorno, la sera propone cene con menu tipico australiano à la carte. Per gli amanti dell'happy hour il bar nella lobby serve rinfrescanti cocktail prima di cena.
A disposizione degli ospiti centro fitness e parcheggio interno.

VIBE HOTEL SYDNEY
Posizione eccellente nel cuore del CBD, il Central Business District di Sydney, a soli cinque minuti a piedi dai più conosciuti negozi e punti ristoro di Oxford Street e dalle principali attrazioni della città come Hyde Park, Chinatown e la Sydney Tower.
Le 198 camere, di cui 13 Suite, sono tutte molto ampie e confortevoli con connessione Wi-Fi gratuita.
A completare l'offerta il Storehouse Sydney Central Cafè & Bar al piano terra, che offre colazioni buffet e servizio in camera à la carte, in aggiunta ai deliziosi cocktail per un piacevole aperitivo o dopo cena.
A disposizione degli ospiti piscina, sauna, centro fitness e servizio lavanderia.

DESERT GARDENS HOTEL
La posizione è strategica, a soli cinque minuti a piedi dal suggestivo belvedere: il tramonto sul deserto e l'Uluru. Il Desert Gardens Hotel, completamente immerso in un grande giardino che gli conferisce grande tranquillità, dispone di camere spaziose, arredate in stile moderno e dotate di ogni confort, in alcuni casi con balcone privato o con vista panoramica su Ayers Rock.
A disposizione degli ospiti piscina, il Mangata Bistro & Bar ideale per un drink a bordo piscina e Arnguli Grill & Restaurant che propone un menù à la carte con piatti internazionali e della cucina tradizionale australiana.
La connessione Wi-Fi è gratuita in tutto l'albergo.

SAILS IN THE DESERT
Posizione privilegiata per il Sails in the Desert, a soli cinque minuti a piedi dal belvedere di Uluru, ideale per ammirare l'alba o il tramonto nel deserto, è alle porte dell'Uluru Kata Tjuta National Park, dichiarato dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità.
Le camere, arredate in stile tradizionale, sono dotate di ogni confort, alcune con balcone privato. A disposizione degli ospiti piscina, campo da tennis, un salone di bellezza.
Oltre alla possibilità di cene all'aperto, anche barbeque, con vista sul monolite, molto ampia l'offerta culinaria grazie ai tre i ristoranti: Ilkari propone un menu internazionale, Arnguli Grill & Restaurant è specializzato in piatti della tradizione australiana, Bough House è aperto per la colazione e per la cena. Inoltre cinque bar e due coffee shop.

VOYAGES OUTBACK HOTEL AND LODGE
A soli 10 minuti a piedi da Ayers Rock, il Voyages Outback Hotel & Lodge è adatto a chi cerca qualità in un contesto di massima tranquillità. Le camere sono dotate di ogni confort con bagno privato e connessione Wi-Fi gratuita.
Molto ampia l'offerta gastronomica con il ristorante Ilkari, che serve colazioni e cene buffet con menu della cucina tradizionale australiana, due i bar di cui uno a bordo piscina, e indimenticabili cene barbeque sotto le stelle. A disposizione degli ospiti una grande piscina e la Red Ochre Spa che offre una vasta gamma di trattamenti benessere.

ARGUS HOTEL
La posizione nella città è di quelle che si definiscono strategiche: centrale e nelle vicinanze di ristoranti, luoghi del divertimento e del lungomare di Darwin.
L'Argus Hotel dispone di camere moderne arredate in stile contemporaneo, tutte con balcone privato e dotate di ogni confort, compresa la connessione Wi-Fi gratuita. Il Green Chillies Darwin Restaurant è specializzato in piatti della tradizione thai e indiana. Nella sala a bordo piscina viene servita la colazione, una bella atmosfera per un piacevole risveglio.

PALMS CITY RESORT
In ottima posizione all'angolo tra The Esplanade e Herbert Street, è un connubio perfetto tra il completo relax avvolti dai lussureggianti giardini tropicali che proteggono le ville e la vicinanza con la vivacità della città. Le camere Standard, Superior, i Bungalow e le Ville soddisfano ogni esigenza, sono arredati in stile contemporaneo e dispongono dei migliori comforts. A disposizione degli ospiti una grande piscina e il "Cafe", essenziale e accogliente propone colazione a buffet.

KINGS CANYON RESORT
A metà strada tra Ayers Rock e Alice Springs, nel centro del Watarrka National Park, il Kings Canyon Resort è il luogo ideale per chi è alla ricerca di un'esperienza autentica e selvaggia, certamente unica nel suo genere.
Diverse le tipologie di sistemazioni, dalle camere alle lussuose tende, tutte ampie e confortevoli.
Il Carmichael's Restaurant è aperto per la colazione e cene à la carte, propone un menu contemporaneo ispirato alla tradizionale culinaria del Northern Territory. L'alternativa è Under a Desert Moon: aperto da maggio a ottobre si può prenotare una romantica cena all'aperto sotto un tetto di stelle.
A disposizione anche una zona barbecue, su prenotazione si organizzano cene gourmet private intorno al falò.
Completano l'offerta due piscine, campo da tennis, negozio di souvenir e un comodo servizio lavanderia.

BAMURRU PLAINS
La forza prepotente di una natura selvaggia. In una delle sistemazioni più esclusive al mondo, con appena nove suite, sistemate su piattaforme sopraelevate, totalmente immerse nell’ambiente circostante.
Bamurru, appena 100 chilometri ad ovest del Parco Nazionale di Kakadu, circa 30 minuti di volo da Darwin, è una fattoria di allevamento di bufali ed è il posto giusto per sentirsi davvero a contatto con la natura australiana.
Escursioni ed esperienze uniche: in elicottero per osservare dall’alto gli animali oppure ore passate in un silenzio irreale a pescare il barramundi.

LONGITUDE 131°
Il lusso dell’animo in un Resort senza tempo, sotto forma di campo tendato a poca distanza da Uluru, il monolite più grande del mondo. Esperienza unica, riservata a pochi, nel cuore spirituale dell’Australia e della cultura aborigena e del suo Dreamtime, il tempo del sogno, nei luoghi che Bruce Chatwin descrive ne “Le vie dei Canti”, forse il suo libro migliore.
Atmosfera magica, servizi esclusivi, escursioni private al tramonto ad Uluru e in altre aree sacre.
E a cena, gastronomia ricercata e ottimi vini, sotto il cielo stellato dell’emisfero australe. Con la Croce del Sud che è lì, splendente. E sembra vicina, vicinissima.

MERCURE ALICE SPRINGS RESORT
In posizione suggestiva sulle rive del fiume Todd, il Mercure Alice Springs Resort è a soli cinque minuti a piedi dal centro della città, da negozi, ristoranti e dal polo culturale.
Le 139 camere, Standard, Superior e Deluxe sono tutte confortevoli e spaziose. Arredate in stile moderno, dispongono dei migliori conforts tra cui la connessione Wi-Fi gratuita. Le camere Deluxe sono dotate di balcone e hanno un'invidiabile vista sul fiume.
A disposizione degli ospiti una bella piscina, sala fitness e servizio lavanderia. Il Barra on Todd Restaurant & Bar, aperto tutto il giorno, propone piatti della cucina australiana con servizio buffet o à la carte.

SILKY OAKS LODGE
Il Silky Oaks Lodge è completamente immerso nella foresta pluviale, un'esperienza unica. A poca distanza da Cairns, dista soli 30 minuti di auto da Port Douglas. Le camere sono state splendidamente ricavate sugli alberi: in alto, a dominare la foresta pluviale, una delle più antiche del mondo, e il fiume Mossman, che scorre lento e pigro lì sotto. Il ristorante all'aperto Treehouse regala una vista meravigliosa sulla foresta e sul fiume, serve colazione, pranzo e cena. Possibile organizzare cene private. A disposizione degli ospiti piscina, campo da tennis e una bellissima Spa, per massaggi e trattamenti benessere, inserita in un contesto naturale indimenticabile. 
Possibilità di fare passeggiate nella foresta di Daintree per scoprire la flora e la fauna, nuotare nel fiume o andare in canoa. Per chi volesse, è inoltre possibile partecipare ai tradizionali barbeque australiani nel bush.
L'albergo ha scelto di accettare ospiti di età non inferiore agli 8 anni.

FITZROY ISLAND RESORT
In inverno, fra giugno e agosto, dalla cima del faro si vedono le balene. Ma in ogni stagione, nella zona di Nudey Beach, a 15 minuti dal resort, si gode lo spettacolo entusiasmante dei fondali: bastano maschera e pinne, lo snorkeling è sufficiente.
Per raggiungere la barriera corallina, invece, serve circa un'ora di barca. L'isola di Fitzroy è una montagna emersa dal mare e dunque è adatta, con i suoi versanti ripidi, anche a escursioni nell'entroterra e al trekking: chi arriva in cima alla vetta potrà godere di uno splendido panorama.
L'isola è incontaminata ed è ricca di mangrovie e di foresta tropicale, dove fare trekking.
Fitzroy Island Resort, in splendida posizione direttamente sul mare, è stato ralizzato nel pieno rispetto della natura nella quale è immerso. La vegetazione avvolge le camere e le separa dalla spiaggia. Per le camere, dotate di ogni confort, è stato scelto di utilizzare i colori caldi del legno, questo crea un'atmosfera davvero piacevole e avvolgente.
A disposizione degli ospiti cinema, piscina con adiacente Pool Bar e l'ottimo ristorante Zephyr con vista sul mare serve piatti della cucina tipica australiana.

GREEN ISLAND RESORT
Un tempio nella natura per la tribù Gungandji, che da sempre considera quest'isola un luogo sacro. Ma anche per gli occidentali, anche se abituati agli spettacoli della natura, è un posto unico, perché dalla riva si possono avvistare gli innocui squali del reef, le tartarughe che qui vengono a deporre le loro uova. La barriera corallina è davvero splendida.
Green Island è però una destinazione molto popolare ed è anche meta di escursioni giornaliere, di comitive di turisti che arrivano, restano qualche ora e poi vanno via: per un breve tempo alterano gli equilibri dell'isola, ma la pace torna presto appena ripartono. Certo, questo traffico potrebbe turbare in alcuni momenti la tranquillità di chi resta a Green Island per più giorni, ma restano indiscutibili la bellezza del mare e della barriera.
A soli 45 minuti di barca da Cairns, il Green Island Resort si trova su un'isola tropicale della Grande Barriera Corallina australiana. Un Eco-Resort che dispone di sole 46 sistemazioni: tutte ampie e lussuose, immerse in una rigogliosa vegetazione, hanno balcone privato con vista sulla foresta o sulla piscina.
L'Emeralds Restaurant propone specialità della tradizione locale, ovviamente non manca mai il pesce, rigorosamente fresco. Il Canopy Grill è aperto tutto il giorno per snacks e pasti informali all'aperto.
A disposizione degli ospiti anche due piscine e la Day Spa che propone un'ampia varietà di massaggi e trattamenti benessere.

HERON ISLAND RESORT
Quando c’è la bassa marea si può camminare tra i coralli, magari calzando le scarpette protettive e facendo molta attenzione a non rovinare ciò che di meraviglioso la natura ha creato. Accompagnati da un biologo marino è possibile vedere dal vivo quel che lui spiega. Non è una lezione, ma un arricchimento importante per godere appieno di questo miracolo naturale, in un luogo straordinario, comprenderne i meccanismi che lo regolano.
Heron Island, sull'isola di Heron dichiarata dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità, è unica perché è in un contesto che toglie il respiro, isolata dal resto del mondo, una delle pochissime isole direttamente sulla barriera corallina. In alcuni periodi dell'anno si possono vedere le tartarughe mentre vengono a deporre le uova.
Le camere sono tutte ampie e confortevoli, dispongono di zona soggiorno, con vista sulla foresta o sul mare, e di tutti i migliori conforts.
Il ristorante Shearwater propone menu buffet e à la carte con vista sul Mar dei Coralli, Pandanus Lounge è invece ideale per gustare degli ottimi cocktails sulla terrazza all'aperto.
A disposizione degli ospiti una piscina e la Spa per trattamenti di bellezza e massaggi rilassanti.

LIZARD ISLAND RESORT
A solo un'ora di volo da Cairns, il premiato Lizard Island Resort, è il più settentrionale dell'Australia su un'isola della Grande Barriera Corallina. Un gioiello nella natura.
Il Resort applica la formula All Inclusive, che comprende la pensione completa, bevande alcoliche e analcoliche, ma anche alcuni servizi come lezioni di snorkeling e gommone a disposizione per piacevoli gite nelle meravigliose acque della Barriera.
Elegante ma sobrio, offre un lusso autentico e inimitabile. Incantevole la Villa isolata sulla scogliera, le suite affacciate sulla spiaggia e le camere immerse in una lussureggiante vegetazione. L'Oceano è lì, con tutte le meraviglie di questo mare.
Anche gli interni sono stati decorati con una chiara ispirazione ai colori pastello della barriera corralina, con toni di blu e verde. A disposizione degli ospiti ben ventiquattro spiagge private e incontaminate di fine sabbia bianca che garantiscono un'eccellente privacy.
Il ristorante Saltwater propone prodotti locali freschi, il pesce è il punto di forza ma anche le famose carni australiane. Per un'esperienza più intima, si organizzano picnic gourmet o cene sulla spiaggia al tramonto.
L'Essentia Day Spa propone una vasta gamma di massaggi e trattamenti benessere. La connessione Wi-Fi gratuita in tutto il Resort.

QUALIA
Legno, pietra, vetro. La scelta di non alterare la natura, di non inserire elementi che ne turbino l'armonia, ha prodotto un risultato eccellente in questo albergo di lusso nelle Whitsundays.
Lussuoso e appartato, il Qualia offre ai propri clienti la massima tranquillità e riservatezza, in riva ad un mare dai mille colori. È inserito in un giardino tropicale molto curato ed è direttamente affacciato su una spiaggia di sabbia dorata dove ci si può rilassare.
Le camere, tutte vista mare e dotate di ogni confort, sono molto eleganti: il sapiente utilizzo del legno le rende molto confortevoli ed accoglienti.
Grande attenzione alla gastronomia: Long Pavilion, con una meravigliosa terrazza affacciata sul mare, è aperto tutto il giorno per colazioni, pranzi e cene à la carte, Pebble Beach propone specialità della tradizione culinaria australiana.
Bellissima la Spa per massaggi e trattamenti di bellezza. Il Resort dispone inoltre di un'area dedicata alla pratica dello yoga, è possibile richiedere il supporto di un personal trainer yoga certified.

REEF VIEW HOTEL
Un luogo dove si riesce a combinare la voglia di restare in beata solitudine con quella di ritrovarsi in allegria in locali divertenti.
Hamilton Island è circondata da una spiaggia dorata e offre l'opportunità di splendide escursioni nelle isole Whitsundays, ribattezzate come la Tahiti o la Polinesia australiana: da non perdere, in particolare, quella a Whiteheaven Beach, un autentico incanto.
La vita scorre piacevole rilassandosi sulla spiaggia o girando in buggy sull'isola dove si possono incontrare canguri, wallabies e altri tipici animali australiani nella foresta tropicale.
Le 364 camere, estremamente spaziose e ben arredate, sono tutte dotate di balconi privati con vista sui giardini o sullo spettacolare Coral Sea. I piani più alti ospitano le 18 Suite.
Il ristorante Pool Terrace offre colazioni buffet, pranzo e cena à la carte, al Reef Lounge bar è possibile gustare ottime birre e vini locali.
A disposizione degli ospiti piscina, palestra e accesso ai campi da tennis presenti sull'isola. In tutto il Resort connessione Wi-Fi gratuita.

HYATT REGENCY BRISBANE
Adiacente al Queen Street Mall nel Central Business District di Brisbane e a pochi minuti a piedi dal quartiere culturale di South Bank, l'Hyatt Regency Brisbane è un'oasi di relax nel cuore della città. Camere ampie e confortevoli dove lusso e tradizione di fondono alla perfezione a vantaggio di un equilibrio perfetto. La vista sul Brisbane River aggiunge un fascino esclusivo a vantaggio degli ospiti.
Perla indiscussa della struttura è il ristorante e bar Lennons, aperto tutti i giorni, che pone particolare attenzione al comfort food utilizzando ingredienti di stagione provenienti da produttori locali. A disposizione un'ottima selezione di birre locali e internazionali, vini australiani e le iconiche Wonder Pies di Ray Capaldi che rendono il soggiorno ancora più "dolce". 

NOVOTEL CAIRNS OASIS RESORT
Posizione strategica a pochi passi dall'Esplanade, dal centro di Cairns e dal Reef Casino, il Novotel Cairns Oasis Resort è un albergo comodo e informale.
Le camere, tutte con balcone privato, sono immerse nei giardini tropicali e sono dotate di ogni confort tra i quali connessione Wi-Fi gratuita.
A disposizione degli ospiti una splendida piscina con spiaggia di sabbia bianca, una seconda dedicata ai più piccoli, palestra e salone di bellezza.
Ampia la scelta di ristoranti e bar, tra i quali il Moku Bar & Grill a bordo piscina per degustare ottimi cocktails durante il giorno, o per cene di carne o pesce alla griglia.

PACIFIC HOTEL CAIRNS
Affacciato sul lungomare di Cairns e sul porto di Trinity, il Pacific Hotel è poco distante dal Reef Fleet Terminal, dalla zona commerciale e dall'Esplanade Lagoon.
Le camere, arredate in stile moderno e tutte con balcone, sono dotate dei migliori conforts, tra i quali la connessione Wi-Fi gratuita.
Il ristorante Bushfire Flame Grill, oltre ad essere aperto per la prima colazione buffet, propone un'esperienza culinaria suggestiva: menu brasiliano con barbecue Churrasco. A disposizione degli ospiti anche una bella piscina con area prendisole.

INTERCONTINENTAL HAYMAN ISLAND RESORT
Una lussuosa fuga nel cuore della Grande Barriera Corallina. L'InterContinental Hayman Island Resort è un mondo a sé, un'isola privata immersa nella bellezza naturale delle Whitsunday Islands a circa 55 minuti di barca da Hamilton Island. Un'oasi di pace, spiagge di finissima sabbia bianca dove le giornate trascorrono lente e pacifiche tra un tuffo nelle acque cristalline e il relax all'ombra delle alte palme da cocco. Le camere sono confortevoli e moderne, tutte con balcone e vista sul mare o sul giardino.
Cinque piscine che affacciano sulle chiare acque della Barriera, centro benessere e campi sportivi sono a disposizione degli ospiti per una vacanza all'insegna del divertimento e del relax.
Cinque anche i ristoranti che propongono cucina italiana, asiatica e australiana. Per una fuga romantica in piena regola, è possibile organizzare una cena al tramonto o un picnic gourmet in spiaggia.

HOTEL GRAND CHANCELLOR PALM COVE
Posizione incantevole, immerso in oltre tre ettari di lussureggianti giardini tropicali, nella tranquilla Palm Cove, porta di accesso alle principali attrazioni del patrimonio culturale del Far North Queensland, come la Grande Barriera Corallina e la foresta pluviale di Daintree. Il Grand Chancellor è inoltre a soli cinque minuti a piedi dalla spiaggia, ideale per un soggiorno di completo relax.
Le camere e Suite sono arredate con un design moderno, dotate di ogni comfort e tutte con balcone, affacciate sulle due piscine o sui giardini interni. Un ristorante ed un bar, salone di bellezza con centro massaggi e una sala giochi.

AURORA OZONE HOTEL
Posizione davvero unica, proprio di fronte alla spiaggia, lungo una delle coste più incontaminate del South Australia. 
Diversi i tipi di sistemazione, dalle camere con letto matrimoniale, agli appartamenti ideali per ospitare le famiglie. Tutte sono arredate in stile contemporaneo, dotate di ogni confort e connessione Wi-Fi gratuita.
A disposizione degli ospiti il ristorante e bar Zone, con una vista incantevole sulla Baia di Nepean: propone menu a base di prodotti locali e frutti di mare, accompagnati dai migliori vini dell'Isola.
Nonostante la vicinanza con il mare, completa l'offerta una bella piscina dove potersi godere un po' di sano relax.

SEAFRONT
Solo 45 minuti di traghetto da Cape Jervis e si arriva a Kangaroo Island. Il Seafront è proprio lì, sulla punta Nord-Est, poco distante dal molo di attracco. Comodissimo per evitare lunghi trasferimenti, è strategicamente ideale per partire alla scoperta dell'isola. Coste mozzafiato, paesaggi incontaminati e un'abbondante fauna selvatica. Kangaroo è tutta da scoprire.
L'albergo offre differenti sistemazioni, oltre alle camere e alle ville ci sono anche otto Eco Luxury Tents al Seafront Holiday Park. Glamping è un termine che ha preso molto piede negli ultimi anni che combina il camping, pernottamento in tenda, con la parola glamour, perché si tratta di tende di lusso che dispongono di ogni genere di comfort.
Il Seafront è un'ottima soluzione per una vacanza all'insegna del relax e della scoperta, per lasciarsi affascinare da una delle isole più belle d'Australia.

MAJESTIC ROOF GARDEN HOTEL
In ottima posizione a soli 50 metri da Rundle Street, la via dei bar, ristoranti, negozi e a pochi passi dalle principali attrazioni della città. Scontato dire che il fiore all'occhiello di questo albergo è il bellissimo giardino pensile all'ultimo piano, come già il nome suggerisce, con una vista panoramica meravigliosa su tutta la città.
Le camere sono moderne e confortevoli, arredate con gusto dispongono dei più moderni conforts tra cui la connessione Wi-Fi gratuita.
Completano l'offerta il ristorante Culshaw's, che propone menu à la carte con piatti internazionali e della cucina tradizionale australiana, servizio lavanderia ed un piccolo ma ben attrezzato centro fitness.

MAYFAIR HOTEL
A pochi passi dal centro commerciale Rundle Mall e in una posizione invidiabile nel cuore della città, il Mayfair Hotel offre una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Un hotel boutique all'interno di un edificio dichiarato di interesse storico culturale, a soli a due minuti a piedi dall'Art Gallery of South Australia e a meno di cinque minuti di auto dallo stadio di cricket Adelaide Oval e dal Parlamento.
Le camere, eleganti e spaziose, sono arredate con pezzi originali dell'Australia del Sud, i letti per garantire il massimo del comfort sono stati progettati e realizzati su misura proprio ad Adelaide. A disposizione degli ospiti un bar che propone un'ampia carta vini assortiti dell'Australia meridionale per sostenere e far crescere l'industria enogastronomica locale. E così anche il ristorante, che propone un menu ricco di tradizione e prodotti tipici, spesso a chilometri zero.

MERCURE GROSVENOR HOTEL ADELAIDE
Un palazzo storico edificato nel 1918, oggi completamente ristrutturato in stile contemporaneo, ospita il Mercure Grosvenor Hotel Adelaide. Si trova in posizione strategica, di fronte al centro convegni Adelaide Convention Centre e al Parlamento del South Australia.
Le camere, anch'esse arredate in stile moderno, dispongono di ogni confort con connessione Wi-Fi gratuita.
Il Federal Restaurant and Bar mette a disposizione degli ospiti un ampio menu con cucina moderna australiana in un ambiente decisamente rilassante, il lato dedicato al bar è invece il luogo ideale per degustare ottimi cocktail oltre a proporre un'ampia selezione di vini australiani.

SAFFIRE FREYCINET
Il rischio è che poi non si voglia più tornare a casa. Un resort di lusso, immerso in una foresta di eucalipti sulla costa Est della Tasmania, di fronte alla bellissima Great Oyster Bay, a due ore e mezzo di macchina da Hobart.
Si arriva in camera e si resta davvero senza fiato, perché le grandi finestre si spalancano su un paesaggio che sembra dipinto, inventato dalla magia di un artista: la baia azzurra, le montagne a fare da cornice, il cielo, i profumi. E intorno il calore di un servizio attento e puntuale ma discreto.
Grande attenzione alla gastronomia, con eccellenti degustazioni di vini e ostriche. Il Palate Restaurant, dove le grandi vetrate garantiscono sempre una vista spettacolare, soprattutto al tramonto, è rinomato per essere uno dei migliori ristoranti della Tasmania. The Lounge è un elegante bar dove poter gustare ottimi cocktails, anche qui vista spettacolare sul mare e sulle montagne che fanno da sfondo.
Infine la Saffire's Day Spa, elegantissima, offre un'ampia scelta di massaggi e trattamenti di belezza.

BATMAN'S HILL ON COLLINS
Esattamente a Melbourne CBD, è di fronte alla stazione ferroviaria di Southern Cross, a pochi passi dai principali luoghi di interesse della città, tra cui il Crown Casino e l'Etihad Stadium, raggiungibili in soli 10 minuti a piedi, pochi minuti in più sono necessari per il centro commerciale Bourke Street. Le camere sono minimali e accoglienti, tutte climatizzate, con minibar e in alcuni casi anche con angolo cottura. Due i ristoranti, tra cui Oak Dinning Room che serve un'ottima cucina fusion. L'Oak Room Lounge e il Platform 66 Bar sono due ottime soluzioni per l'aperitivo o un buon drink dopo cena.

CROWN PROMENADE MELBOURNE
Posizione strategica nel vivace quartiere Southbank, zona ideale per un piacevole intrattenimento diurno e serale, il Crown Promenade è direttamente collegato al Crown Casino and Entertainment Complex, che ospita prestigiosi ristoranti, bar e negozi.
Le camere alcune con vista sulla baia di Port Phillip o sulla città e sul fiume Yarra, sono dotate di ogni confort, tra cui connessione Wi-Fi gratuita.
A disposizione degli ospiti il Mesh Restaurant, che propone raffinati piatti della cucina contemporanea, e il Tonic Bar, con una bellissima terrazza all'aperto, serve cocktail fino a tarda notte. Completano l'offerta una piscina con vista panoramica sulla città, palestra e servizio massaggi.

IBIS MELBOURNE HOTEL & APARTMENTS
Un comodo e moderno albergo nel cuore del Central Business District di Melbourne, a soli cinque minuti a piedi dalla stazione Southern Cross.
Camere e appartamenti permettono di soddisfare ogni esigenza, di accontentare chi vuole un classico servizio alberghiero ma anche chi preferisce la libertà e tutta la comodità di un appartamento con angolo cottura. Tutte le sistemazioni sono ampie, arredate in stile contemporaneo e dotate di ogni confort.
A disposizione degli ospiti un centro fitness ben attrezzato, servizio lavanderia, parcheggio interno ed una soleggiata terrazza panoramica.
L'Ibis Melbourne Hotel & Apartments è un albergo non-smoking, non è possibile quindi fumare nelle camere né nelle aree comuni.

THE JAZZ CORNER HOTEL
Un piccolo e piacevole boutique hotel nel cuore della città, proprio di fronte ai famosi Flagstaff Gardens, a pochi passi dai negozi, mercati, ristoranti e sopra uno dei locali jazz dal vivo più belli e unici di Melbourne, il Bird's Basement. Le camere e Suite spaziose ed eleganti, sono dotate di ogni comfort tutte con balcone privato con vista sullo skyline o sul parco. Grande attenzione anche per le famiglie grazie alla possibilità di soggiornare in appartamenti con due camere da letto.
Il ristorante Jazz Corner Café è aperto tutti i giorni a colazione e pranzo, grazie alla meravigliosa vista panoramica sui Flagstaff Gardens è un ambiente piacevole ed elegantemente informale. Nel pomeriggio si trasforma in un rilassante jazz bar, ideale per un cocktail o bere un buon bicchiere di vino australiano. La sera propone per cena una gradevole cucina mediterranea. Per gli amanti dello sport a disposizione un centro fitness.

THE OLSEN MELBOURNE - ART SERIES
Un boutique hotel nel cuore di South Yarra, lungo la prestigiosa Chapel Street di Melbourne, la via dello shopping con oltre 2000 negozi, caffè, pub e ristoranti. Le sistemazioni, Suite e appartamenti che possono ospitare fino a cinque persone, sono tutte spaziose, eleganti e dotate di ogni comfort, arredate con stile e impreziosite dalle opere del famoso pittore australiano Dr John Olsen.
Due i ristoranti, nello Spoonbill viene proposta autentica cucina australiana, una piacevole esperienza culinaria, metre il Two Wrongs Bar propone un menu semplice e di qualità. A disposizione degli ospiti piscina, centro fitness ed una Spa per massaggi e trattamenti di bellezza.

CABLE BEACH CLUB RESORT AND SPA
Un posto incantevole nel quale rilassarsi, con fantastici tramonti sull'Oceano Indiano, paesaggi mozzafiato e una vegetazione rigogliosa. Il Resort, sulla costa Occidentale di Broome, è un affascinante mix di tradizione e modernità, dotato di due piscine, una bella Spa per massaggi e trattamenti benessere, ristoranti con menù internazionali.
Immersi nei lussureggianti giardini ci sono diverse tipologie di camera, ognuna adatta allo stile di vacanza che si desidera: bungalow, monolocali, Ville e Suite in pieno stile Kimberly, una perfetta fusione tra fascino coloniale e influenza asiatica, con la massima attenzione ai più moderni comforts.

RAC MONKEY MIA DOLPHIN RESORT
Nuotare con i delfini è un sogno che qui si realizza. Il RAC Monkey Mia Dolphin Resort si trova all'interno della Shark Bay World Heritage Area, uno degli luoghi di incontro con i delfini più famosi al mondo. Sulla costa occidentale del Western Australia, a circa 400 chilometri da Kalbarri, è un Resort moderno e confortevole.
A disposizione degli ospiti piscina, vasca idromassaggio, un bar, un ristorante, campi da tennis e da pallavolo. Il Resort offre ogni tipo di sistemazione, dalle camere con vista sulla spiaggia alle ville e addirittura possibilità di camping. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e vicine alla spiaggia.

SAL SALIS NINGALOO REEF
Il lusso sfrenato fatto di poco: la meraviglia della semplicità della natura. Il Sal Salis è un Eco-Resort affacciato sul reef, in un tratto di costa remoto dell'Oceano Indiano che bagna l'Australia Occidentale.
Un posto unico, con sole quindici tende di lusso dotate di ogni confort e bagni privati: un piccolo safari camp all'interno del Parco Nazionale di Cape Range.
I pasti sono serviti nella zona ristorante, ingredienti a chilometri zero, vista spettacolare. Confort assicurato e natura splendida.
Diverse le attività da praticare: qui sulla barriera corallina di Ningaloo si può ad esempio nuotare accanto ai maestosi squali balena e alle affascinanti megattere. A disposizione degli ospiti kayak, il Resort organizza passeggiate per esplorare la fauna selvatica.

PAN PACIFIC PERTH
La posizione è tra le migliori: nel cuore del CBD di Perth, vicino al fiume Swan e da alcuni dei principali punti di riferimento della città.
Tutte le camere e suite sono molto ampie e confortevoli, dotate di ogni confort, alcune con vista panoramica sul fiume.
Il Lobby Café è aperto al mattino per la prima colazione, nel pomeriggio invece apre le sue grandi porte in legno di noce Hill Street Sports Bar and Restaurant dove si può sorseggiare un'ottima birra e mangiare un hamburgher vedendo le più importanti manifestazioni sportive oltre ovviamente a partite di calcio, football, tennis, rugby. Uma Restaurant è invece specializzato in specialità della cucina peruviana e propone anche piatti vegetariani.
A disposizione degli ospiti piscina e centro fitness aperto giorno e notte. Connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’albergo.


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy