Il 5 dicembre 1492 le tre caravelle di Cristoforo Colombo approdarono su queste meravigliose spiagge incontaminate, è proprio qui che gli europei misero piede per la prima volta nel Nuovo Mondo. Conosciuta per il calore e l'ospitalità del suo popolo, la Repubblica Dominicana è natura strabiliante e spiagge caraibiche, ma anche storia e cultura. Si trova nell'isola di Hispaniola, che condivide con lo stato di Haiti. Circondata dall'Oceano Atlantico a nord e dal Mare dei Caraibi a sud, l'esuberante isola paradiso vanta 1.610 chilometri di costa e 402 chilometri di spiagge tra le più belle al mondo, magnifici resort, e una grande varietà di attività sportive, ricreative e di intrattenimento.
È una delle destinazioni dell'America Latina preferite per la luna di miele, gli alberghi sono molto attenti nel dedicare vantaggi esclusivi per i neo sposi in viaggio di nozze.
Bayahibe è un piacevole villaggio di pescatori che offre spiagge mozzafiato, natura straordinaria e ricchi fondali marini. Ospita l'Iberostar Selection Hacienda Dominicus: atmosfera accogliente, un design che richiama l'architettura coloniale caraibica e uno spettacolare panorama sul mare dei Caraibi, visibile anche dall'iconico faro del Resort. Una soluzione perfetta anche per le famiglie grazie alle attività pensate per i più piccoli e alla piscina a loro dedicata.
A disposizione degli ospiti la Sensations SPA per massaggi e trattamenti benessere, possibilità di fare immersioni per vedere la meravigliosa barriera corallina e di visitare il vivaio di coralli marini, dove si lavora attivamente per studiare e proteggere questi ecosistemi vitali attraverso il movimento Wave of Change. Ottima anche l'offerta gastronomica con cinque ristoranti che offrono un'ampia scelta per accontentare ogni palato.
Per proteggere l'ambiente non si utilizza plastica monouso, si fa un consumo responsabile di pesce e frutti di mare. Nel Resort è presente acqua potabile purificata.
Un resort All Inclusive situato sulla costa orientale della Repubblica Dominicana, fatta di spiagge di sabbia bianca e acque cristalline, di fronte all'Isola di Saona. Dispone di 614 camere e bungalow arredati in stile tropicale che permettono di godere di una vacanza piacevole in un ambiente confortevole. È una soluzione ideale per le famiglie, ma anche per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e del divertimento: spettacoli serali dal vivo, feste a tema, intrattenimento per i bambini e possibilità di praticare snorkeling e sport acquatici, ma anche gite in catamarano e in canoa. E poi quattro piscine e spiaggia con sdraio e lettini per godersi il sole dei Caraibi o giocare a beach volley.
A disposizione degli ospiti anche campi da tennis, palestra con parete da arrampicata e Spa per massaggi e trattamenti rilassanti. Ben sette i ristoranti per un'offerta gastronomica di alto livello che spazia dal menù internazionale alla pizza cotta con forno a legna, passando per proposte di cucina mediterranea e messicana.