i grandi tours



Partendo dall'accurato lavoro di selezione, controllo ed esperienza accumulata negli anni in ogni singolo paese, vi proponiamo itinerari per poter conoscere la vita, la storia e le tradizioni di più paesi in un solo viaggio. Se avete tempo a disposizione e voglia di scoperta, in questa sezione del sito dedicata ai nostri "Grandi Tours" troverete la proposta di viaggio che state cercando.

ALL'OMBRA DELLE PAGODE
VIETNAM E CAMBOGIA
Hanoi > Ninh Binh > Halong Bay > Hoi An > My Son > Hue > Ho Chi Minh > Ben Tre > Cu Chi > Siem Reap > Angkor Wat
Un viaggio, due Paesi. L'Asia della ricca storia vietnamita, dei tunnel di Cu Chi e della meravigliosa baia di Halong si unisce alle splendide meraviglie cambogiane come Angkor Wat, Patrimonio dell'Umanità.

MAPPAMONDO RESPECT: IN QUESTO TOUR NON UTILIZZIAMO BOTTIGLIE DI PLASTICA
Ad ogni passeggero viene regalata una bottiglia di alluminio che si può riempire su ogni mezzo di trasporto e negli alberghi. Per questo tour risparmieremo circa 2.000 bottiglie d'acqua ogni anno.

BUDDHA E LE SUE MERAVIGLIE
THAILANDIA E CAMBOGIA
Bangkok > Chiang Rai > Triangolo d'Oro > Chiang Mai > Siem Reap > Angkor Wat
Thailandia e Cambogia sono da sempre una delle combinazioni più richieste per chi vuole conoscere la cultura asiatica. Partendo dal Triangolo d'Oro e il meraviglioso affaccio sul Mekong che divide la Thailandia da Laos e Myanmar, al fascino della tribù delle donne Karen. Il viaggio si conclude con il tempio khmer di Angkor: Patrimonio dell'Umanità.

CONFINI D'ORIENTE
GIAPPONE E COREA DEL SUD
Tokyo > Kyoto > Osaka > Seoul > Daegu > Gyeongju > Busan
Due Paesi poco distanti tra loro, ma profondamente diversi nella storia, nella cultura, nelle abitudini quotidiane. Un viaggio completo alla scoperta di un Oriente lontano.

DA SINGAPORE ALL'ISOLA DEGLI DEI
SINGAPORE E INDONESIA
Singapore > Bali > Tanah Lot > Jatiluwih > Bedugul > Lovina > Kintamani > Tegallalang > Ubud > Besakih > Candidasa > Padang Bay > Gili Trawangan > Bali
Partendo dalla modernità di Singapore si attraversa da Sud a Nord l'isola di Bali per un viaggio unico, tra cultura, arte e antiche tradizioni. Infine il bel mare di Gili Trawangan, degna conclusione di un viaggio completo e affascinante.

GIRO DEL MONDO
GIAPPONE, POLINESIA, STATI UNITI
Tokyo > Kyoto > Moorea > Bora Bora > Tahiti > Los Angeles

Partenza lunedì, guida in italiano

GIRO DEL MONDO
HONG KONG, AUSTRALIA, FIJI, STATI UNITI
Hong Kong > Melbourne > Ayers Rock > Alice Springs > Cairns > Sydney > Nadi > Matamanoa > Los Angeles

GIUNCA, RUGIADA E IL GRANDE TEMPIO
VIETNAM E CAMBOGIA
Hanoi > Halong Bay > Hoi An > Hue > Ho Chi Minh > Siem Reap > Phnom Penh
Un viaggio, due Paesi, un importante pezzo di storia e cultura dell'Indocina. Il fascino della storia vietnamita si unisce alla meraviglia della cultura e delle grandi opere del periodo Khmer. Viaggio affascinante.

MAPPAMONDO RESPECT: IN QUESTO TOUR NON UTILIZZIAMO BOTTIGLIE DI PLASTICA
Ad ogni passeggero viene regalata una bottiglia di alluminio che si può riempire su ogni mezzo di trasporto e negli alberghi. Con questo tour evitiamo l'utilizzo di circa 2.000 bottiglie di plastica ogni anno.

IL DRAGO E LA FARFALLA
LAOS E VIETNAM
Luang Prabang > Hanoi > Ninh Binh > Halong Bay > Hoi An > My Son > Hue > Ho Chi Minh > Ben Tre
Un itinerario classico rivisitato in chiave moderna, fino a Ben Tre per scoprire la vita di chi vive lungo il Mekong.

MAPPAMONDO RESPECT: IN QUESTO TOUR NON UTILIZZIAMO BOTTIGLIE DI PLASTICA
Ad ogni passeggero viene regalata una bottiglia di alluminio che si può riempire su ogni mezzo di trasporto e negli alberghi. Con questo tour evitiamo l'utilizzo di circa 2.000 bottiglie di plastica ogni anno.

KIMONO E TIARÈ
GIAPPONE E POLINESIA
Tokyo > Kyoto > Tokyo > Tahiti > Moorea > Bora Bora
Il Giappone ultra teconologico di Tokyo e quello delle geishe e delle leggende dei samurai di Kyoto si sposa a perfezione con un soggiorno mare in Polinesia francese, uno dei mari più belli al mondo.
Una particolarità: volando dal Giappone alla Polinesia si oltrepassa la linea di demarcazione del giorno, si parte quindi nel pomeriggio dal Giappone e si arriva in Polinesia la mattina dello stesso giorno. Vivere due volte lo stesso giorno si può!

MEMORIE D'INDOCINA
LAOS, VIETNAM E CAMBOGIA
Luang Prabang > Hanoi > Halong Bay > Hoi An > Hue > Ho Chi Minh > Siem Reap > Phnom Penh
Un centrato aforisma, coniato probabilmente dai francesi, recita che i vietnamiti piantano il riso, i cambogiani lo osservano crescere e i laotiani lo ascoltano. Il fascino di tre Paesi uniti oltre i confini e profondamente diversi nello stile di vita.


MAPPAMONDO RESPECT: IN QUESTO TOUR NON UTILIZZIAMO BOTTIGLIE DI PLASTICA
Ad ogni passeggero viene regalata una bottiglia di alluminio che si può riempire su ogni mezzo di trasporto e negli alberghi. Con questo tour evitiamo l'utilizzo di circa 1.500 bottiglie di plastica ogni anno.

ORCHIDEE, RISAIE E TEMPLI SUL MARE
THAILANDIA E INDONESIA
Bangkok > Chiang Rai > Chiang Mai > Bali
L'Asia dei sogni e dei miti, un viaggio bellissimo che inizia con l'affascinante Bangkok, poi il Nord della Thailandia fino al villaggio della tribù Karen. Quindi Bali: l'isola degli déi.

S'PORE, BALI, GILI E LOMBOK
SINGAPORE, BALI, GILI E LOMBOK
Una delle più belle capitali d'Asia, l'Isola degli déi e le spiagge meravigliose di Lombok, in lingua locale "l'isola del peperoncino", e delle Gili. Singapore e Indonesia si sposano a meraviglia in un viaggio completo ed affascinante.

SAMURAI SAWASDEE
GIAPPONE E THAILANDIA
Tokyo > Kyoto > Thailandia mare
Un viaggio attraverso due Paesi così diversi e affascinanti, dalla terra del Sol Levante con i suoi meravigliosi contrasti, la tecno-Tokyo e la terra delle geishe, al mare meraviglioso della Thailandia, il Paese del sorriso.


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy