cook



I Mari del Sud sono l'emozione del grande viaggio, dell'addio al mondo degli affanni, dei paradisi ritrovati. Quelle meraviglie della natura che hanno stregato chiunque abbia fatto rotta verso le Fiji e le Cook, la Nuova Caledonia, Tonga o Vanuatu. I grandi navigatori del passato sono arrivati fin quaggiù per scoprire nuove rotte, i viaggiatori di oggi vengono per ritrovare i sentieri giusti, e a volte smarriti, anche nel proprio animo. Qui si celebra lo splendore della natura che dona pace alla mente e al corpo: mari incantevoli, spiagge enormi e deserte, popolazioni sorridenti, profumi, vegetazione, pesci di ogni dimensione e colore. Si naviga a vela, si fanno sport d'acqua, si resta immobili a guardare tanta meraviglia, con la segreta illusione che tutto il mondo possa tornare ad essere così. Meta ideale per i sogni d'amore, quasi un rito iniziatico perchè il viaggio di nozze possa poi far diventare il matrimonio una meraviglia quotidiana. Queste latitudini hanno incantato artisti e ispirato grandi scrittori, da Robert Louis Stevenson a Henry Melville, al nostro Folco Quilici che nei Mari del Sud ha lasciato un pezzo di cuore. E grandi film che li raccontano.

NUOVA ZELANDA E ISOLE COOK
Auckland > Bay Of Island > Coromandel > Rotorua > Tongariro N. Park > Aitutaki 
Aiutaki: acque turchesi orlate di palme svettanti su isolotti di sabbia candida; un paradiso lontano da tutto per una vacanza fuori dal mondo. 

AITUTAKI LAGOON PRIVATE ISLAND RESORT
Motu Akitua è un'isoletta privata, a soli due minuti di barca da Aitutaki. Qui, avvolto dall'azzurro del mare, è nato questo intimo boutique Resort, l'unico alle Cook ad offrire bungalow parzialmente overwater per inguaribili romantici. Un rifugio idilliaco, un pezzo di Eden fatto diventare realtà.
Bellissimo il centro benessere Spa Polynesia che offre massaggi e trattamenti anche sulla spiaggia. Possibilità di praticare sport acquatici, diving e battute di pesca.
Infine, con vista su una delle lagune più belle del mondo, il ristorante propone piacevoli serate a tema.

AITUTAKI VILLAGE
In posizione meravigliosa, direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca di Ootu, è a soli cinque minuti dall'aeroporto di Aitutaki.
Sono solamente dodici i Bungalow, ideali per garantire un'eccellente privacy e grande relax, dotati di ogni confort e affacciati sui giardini a un passo dalla spiaggia.
A disposizione degli ospiti il Blue Lagoon Restaurant and Bar, che propone piatti esotici della tradizione locale. Il martedì sera intrattenimento dal vivo. Nel secondo bar, vicino alla spiaggia, è possibile degustare ottimi cocktails al tramonto. È possibile praticare differenti sport acquatici e partecipare alle visite guidate della laguna e dell'Isola.

ETU MOANA
C'è una grande storia d'amore all'origine di questo Resort composto da sole 10 Ville che garantiscono completo relax e massima privacy. Lucile e Tim, lei nata in Gabon e lui in Germania, si sono incontrati in Nuova Zelanda, dove si sono anche innamorati. Ad Aiutataki hanno deciso di dare solidità alla loro passione e costruito questo Resort che hanno chiamato Etu Moana: acque trasparenti.
È in un lussureggiante giardino e si affaccia su una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca lambita da un mare incredibile che in lontananza si infrange sulla barriera corallina.
A disposizione degli ospiti il The Honesty Bar, dove si organizzano anche cene barbeque.

PACIFIC RESORT AITUTAKI
La vita dei sogni, una residenza ampia e confortevole su una spiaggia bianca lunga 700 metri, davanti a un mare azzurro, celeste, blu. E a fare ombra, rigogliose palme ricurve verso il mare. La sensazione è quella di essere immersi in una cartolina, che qui è realtà.
Splendido Resort, uno Small Luxury Hotels of the World, con sole 27 sistemazioni fra Bungalow, Suite e Ville, tutte molto spaziose arredate con grande attenzione ai particolari.
Piscina e centro benessere, per i più sportivi kayak, biciclette, attrezzatura per lo snorkeling. Da non perdere un cocktail a bordo piscina o fronte mare, davanti ad un tramonto mozzafiato.

TAMANU BEACH RESORT
La danza del fuoco è l'appuntamento del giovedì sera, ma ogni giorno è magico al Tamanu Beach Resort, nell'atollo di Aitutaki. È il prodigio della natura in questa isola splendente, calma, rilassata.
Il Tamanu Beach, sulla costa occidentale di Aitutaki, dispone di soli 23 Bungalow che garantiscono un'eccellente privacy. Alcuni sono fronte mare, a due passi dalla laguna, altri immersi nella rigogliosa vegetazione del giardino tropicale.
A disposizione degli ospiti due piscine d'acqua dolce e una Spa per massaggi e trattamenti benessere.

LITTLE POLYNESIAN RESORT
“Venite in Paradiso finchè siete in terra” si dice delle Cook e questo piccolo adorabile albergo fa lo stesso invito.
Per garantire un completo relax e assoluta privacy, dispone di appena 10 Bungalow direttamente sulla bianchissima spiaggia di Titikaveka e 4 nel giardino circondati da alte palme da cocco. Tutte le sistemazioni hanno doccia all'aperto, molto romantica, e vasca idromassaggio.
L'albergo ha scelto di adottare la  politica "Adults Only", per questo ospita solo ragazzi maggiori di 15 anni.

MAGIC REEF
Direttamente sulla spiaggia di Rarotonga, il Magic Reef è un piccolo angolo di paradiso.
Solo nove bungalow, tutti costruiti in bambù in tipico stile polinesiano, ampi e confortevoli dotati di ogni confort compreso anche angolo cottura e balcone con vista sull'Oceano.
A disposizione degli ospiti piscina, libreria, zona barbecue e attrezzatura per lo snorkeling.

MANUIA BEACH RESORT
Posizione incantevole sulla costa occidentale di Rarotonga, il Manuia Beach Resort è un piccolo boutique hotel immerso in una laguna blu e circondato da spiagge bianche e palme da cocco.
Le camere sono semplici e accoglienti, tutte molto ampie e dotate di ogni confort affacciano sui graziosi giardini tropicali o direttamente sulla spiaggia con vista sulla laguna.
A disposizione degli ospiti una piscina e il ristorante e bar "On the Beach" che propone piatti della cucina locale: fronte piscina e allo stesso tempo affacciato anche sulla spiaggia, gode di una splendida vista sulla laguna.
Il Resort ha sposato la politica Adults Only, ospita esclusivamente ragazzi maggiori di 16 anni.

MOANA SANDS BEACHFRONT HOTEL
Posizione idilliaca direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca di Titikaveka. Le sistemazioni, Beachfront Studio e Deluxe Beachfront Studio, hanno patio o balcone con vista sulla laguna e sono tutti dei piccoli appartamenti provvisti di angolo cottura ben attrezzato. Alcuni, al piano terra, sono comunicanti e per questo ideali per ospitare le famiglie.
A disposizione degli ospiti il Moana Restaurant & Bar che propone sofisticati piatti della cucina fusion del Pacifico, ma organizza anche cene barbecue sulla spiaggia con menu internazionale.

MURI BEACH RESORT
Un intimo resort di fronte al mare invitante delle Cook. Il Muri Beach Resort è a Rarotonga, sulla splendida spiaggia di Muri, affacciata sull'isolotto di Ta'akoka. Atmosfera autentica da Mari del Sud nelle 20 sistemazioni, tra ville e appartamenti indipendenti. Ambiente sereno e tranquillo, ideale per oziare o fare snorkeling esplorando i meravigliosi fondali.
Aqua Restaurant & Bar propone menu a base di pesce, rigorosamente pescato del giorno, ma vengono organizzate anche piacevoli cene barbeque nel giardino tropicale. Al Muri Beach Resort è infine possibile anche rinnovare le promesse di matrimonio: si organizzano romantiche e indimenticabili cerimonie sulla spiaggia.

MURI BEACHCOMBER
Un piccolo angolo di paradiso, a soli 5 minuti a piedi dal Rarotonga Sailing Club e vicino ai negozi e ristoranti, il Muri Beachcomber offre l'accesso diretto alla spiaggia di Muri.
Le camere sono dotate di ogni confort, dispongono di un angolo cottura e zona soggiorno e balcone con vista sul mare o sul giardino.
A disposizione degli ospiti una piscina, uso gratuito di kayak e paddleboard, delle attrezzature per lo snorkeling, biciclette e barbecue. Servizio massaggi su prenotazione e connessione Wi-Fi gratuita.

NAUTILUS RESORT
C'è una piccola splendida isola che si vede dalla spiaggia del resort, si chiama Ta'akoka: un ciuffo verde di palme messo lì a rendere ancora più straordinario il panorama. Il Nautilus è un resort eco-friendly in autentico stile polinesiano: appena 17 camere, che garantiscono grande privacy e massimo relax.
Il ristorante sulla spiaggia, con una caratteristica ambientazione "Mari del Sud", propone menu internazionale. Il bar è direttamente affacciato sulla spiaggia e sulla laguna di Muri.
A disposizione degli ospiti piscina, attrezzatura per snorkeling e kayak. Completa l'offerta un ottimo centro benessere che offre una vasta scelta di massaggi e trattamenti di bellezza.

PACIFIC RESORT RAROTONGA
Accoglie con un abbraccio: la spiaggia di Muri, considerata la più bella di Rarotonga, quattro motu a poca distanza, le palme, lo sciabordio delle onde in un tratto di mare sempre calmo perché è protetto dalla barriera corallina.
In pochi minuti si arriva a Koromiri, uno dei quattro motu vicini: disabitato, diventa una spiaggia privata dove si dimentica il resto del mondo. Ottimo Resort, a soli 10 minuti dalla cittadina di Avarua.
Camere, Suite e Ville sono arredate in stile polinesiano contemporaneo con sistemazioni che riescono a soddisfare tutte le esigenze, dalle coppie in viaggio di nozze alle famiglie.

PALM GROVE
La porta del bungalow appena socchiusa, solo otto passi e ci si tuffa nella meravigliosa acqua dell'Oceano, sulla spettacolare spiaggia di Vaima, una delle più celebrate di Rarotonga. Un incanto.
Il Palm Grove è un piccolo albergo, con appena 13 bungalow, in genere si preferiscono quelli sulla spiaggia: gli altri sono sistemati in un giardino dove si arriva attraversando una piccola strada, ma sembra di stare in un altro mondo.
Possibilità di celebrare il matrimonio sulla spiaggia, o rinnovare le promesse matrimoniali in occasione di un anniversario, sotto un tripudio di fiori. Romanticissimo.

SUNSET RESORT
Un piccolo resort su una delle più belle spiagge di Rarotonga, direttamente sul mare e affacciato su una meravigliosa laguna cristallina, a soli 6 chilometri dalla cittadina di Avarua. 
Il Sunset Resort offre spaziosi monolocali con balcone privato e Suite con angolo cottura affacciati sul mare, sui giardini tropicali o su una delle due grandi piscine.
A disposizione degli ospiti il The Birdcage Bar dove poter gustare deliziosi cocktail, birre o vini locali al tramonto, e l'Anchorage Bar & Restaurant aperto per colazione, pranzo e cene à la carte. La domenica cena barbecue con musica dal vivo e spettacoli di danza tradizionale.
A disposizione degli ospiti attrezzatura per lo snorkeling e lezioni diving in piscina.
Il resort ha scelto la politica “adults only”, ideale per viaggi di nozze all'insegna dell'assoluta tranquillità.


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy