INTERCONTINENTAL HAYMAN ISLAND RESORT


Una lussuosa fuga nel cuore della Grande Barriera Corallina. L'InterContinental Hayman Island Resort è un mondo a sé, un'isola privata immersa nella bellezza naturale delle Whitsunday Islands a circa 55 minuti di barca da Hamilton Island. Un'oasi di pace, spiagge di finissima sabbia bianca dove le giornate trascorrono lente e pacifiche tra un tuffo nelle acque cristalline e il relax all'ombra delle alte palme da cocco. Le camere sono confortevoli e moderne, tutte con balcone e vista sul mare o sul giardino.
Cinque piscine che affacciano sulle chiare acque della Barriera, centro benessere e campi sportivi sono a disposizione degli ospiti per una vacanza all'insegna del divertimento e del relax.
Cinque anche i ristoranti che propongono cucina italiana, asiatica e australiana. Per una fuga romantica in piena regola, è possibile organizzare una cena al tramonto o un picnic gourmet in spiaggia.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy