La Terra del Sorriso. Perché è il mondo che si desidera e si sogna, capace di mostrare il suo volto dolce, ospitale, amichevole. La Thailandia è il viaggio senza problemi nell'esotismo autentico, nell'Oriente che sa essere misterioso e gaudente, nel Sud-Est asiatico che è porzione di mondo antica e modernissima. È natura ancora incontaminata, che la si esplori in riva al mare o fra la vegetazione di intricate foreste, è città scintillanti e postmoderne, è arte antica e devozione eterna, è palazzi reali e beautyfarm, tribù nel triangolo d'Oro e zingari del mare a sud. Ma è anche gastronomia eccellente, con una cucina ricca e saporitissima, a volte anche troppo, perché il peperoncino si usa a chili: nessuna paura, se si resta senza fiato basta bere, d'un sorso, una tazza di acqua bollente e passa tutto. Il mondo thai è fatto di infinito orgoglio per le proprie tradizioni, di inchini del capo e mani congiunte all'altezza del cuore. È un modo gentile di vivere, un piccolo tesoro da riportare a casa. Insieme alla seta e al ricordo, breve, di uno spettacolo di danza thai: ballerine bellissime, armonie d'Oriente, braccia e mani come ali leggere.
Bangkok > Lopburi > Phitsanulok > Sukhothai > Sri Satchanalai > Kamphaeng Phet > Ayuttaya > Bangkok
Le antiche capitali Sukhothai e Ayutthaya: in quattro giorni un itinerario ben organizzato e del tutto godibile, che lascia negli occhi la meraviglia dei siti archeologici tra i più famosi d'Asia.
Bangkok > Chiang Rai > il Triangolo d'Oro > Chiang Mai
Un itinerario alla scoperta del Nord del Paese che arriva fin dove il Mekong diventa il confine naturale di Laos, Thailandia e Myanmar.
Un programma esclusivo riservato ai soli clienti Mappamondo: tour collettivo con guida in italiano comprensivo di trasferimenti e pensione completa a partire dalla cena del primo giorno.
Chiang Mai > Baan Pa Khao Lam > Chiang Mai
Due giorni di trekking e rafting, un'emozionante avventura da vivere con spirito di adattamento per entrare in contatto e condividere per un giorno la vita con le minoranze etniche nelle valli del Nord.
Chiang Mai > Karen hill tribe village > Lahu hill tribe village > Chiang Mai
Tre giorni di trekking tra cascate, tribù di montagna, elefanti e bamboo rafting. Un'avventura emozionante da vivere con spirito di adattamento per un'esperienza autentica.
Bangkok > Chiang Rai > il Triangolo d'Oro > Chiang Mai > Sukhothai > Ayutthaya > Bangkok
Un itinerario completo che inizia dal Nord e riscende via terra fino a Bangkok con due intere giornate dedicate alla meraviglia delle antiche capitali.
Un programma esclusivo riservato ai soli clienti Mappamondo: tour collettivo con guida in italiano comprensivo di trasferimenti e pensione completa a partire dalla cena del primo giorno.
Bangkok > Chiang Rai > il Triangolo d'Oro > Chiang Mai > Thailandia mare
Dalla grande capitale fino al nord del Paese, dove il Mekong divide la Thailandia da Laos e Myanmar. Infine il mare, acque cristalline, sole e completo relax.
Un programma esclusivo riservato ai soli clienti Mappamondo: tour collettivo con guida in italiano comprensivo di trasferimenti e pensione completa.
Bangkok > Chiang Rai > il Triangolo d'Oro > Chiang Mai > Sukhothai > Ayutthaya > Bangkok
Un itinerario completo che attraversa tutto il Paese alla scoperta delle antiche capitali.
Un programma esclusivo riservato ai soli clienti Mappamondo: tour collettivo con guida in italiano comprensivo di trasferimenti e pensione completa.
Bangkok > Lopburi > Phitsanulok > Sukhothai > Sri Satchanalai > Kamphaeng Phet > Ayuttaya > Koh Samed
Bangkok, una delle più affascinanti metropoli asiatiche, poi un itinerario alla scoperta delle antiche capitali. Il viaggio finisce al mare: acque cristalline, sole e ralax a Koh Samed.
Un programma esclusivo riservato ai soli clienti Mappamondo: tour collettivo con guida in italiano comprensivo di trasferimenti e pensione completa.
Chiang Mai > Mae Saa Valley > Thatorn > Chiang Rai > Lampang > Chiang Mai
Viaggio entusiasmante, con soste nei villaggi delle tribù, visite ai mercati e ai templi, giri in battello sui fiumi.
Noleggio auto e 4 notti in albergo con prima colazione.
Questo itinerario, pensato come Fly & Drive, quindi con auto a noleggio e guida in autonomia, può anche essere considerato la prosecuzione dell’altro da Bangkok a Chiang Mai. Infatti questi cinque giorni nel Triangolo d’Oro partono proprio da Chiang Mai dove si torna dopo aver percorso circa 850 chilometri. La tappa più lunga è al quarto giorno, da Chiang Rai a Lampang, 240 chilometri. Viaggio entusiasmante, con soste nei villaggi delle tribù, visite ai mercati e ai templi, giri in battello sui fiumi. Al terzo giorno si arriva al Triangolo d’Oro, dove confinano Thailandia, Laos e Myanmar, e si passa per Mae Sai, la città più a nord della Thailandia, con un coloratissimo mercato. Chi guida deve aver compiuto 21 anni e deve avere la patente internazionale, da richiedere prima della partenza. Buon viaggio.
Chiang Mai > Mae Kampong > Chiang Mai
Vivere due giorni con una famiglia thailandese, un'esperienza unica e autentica per assaporare la vera essenza del mondo thai.
Surat Thani > Khao Sok National Park > Cheow Larn Lake > Surat Thani
Un viaggio di due giorni nel Parco Nazionale di Khao Sok: la più grande foresta pluviale del Paese, una vera e propria giungla incontaminata, tranquillo rifugio di numerosi animali tra i quali gibboni e perfino tigri.
Surat Thani > Khao Sok National Park > Surat Thani
Tre giorni nel Parco Nazionale di Khao Sok, la più grande foresta pluviale del Paese. Si dorme in un Resort galleggiante, con bungalow molto confortevoli. Si vive sull'acqua, abbracciati dal lago, in un ambiente di assoluta tranquillità, cullati dai suoni piacevoli della natura.
Bangkok > Kanchanaburi > Ayutthaya > Bangkok
Il ponte sul fiume Kwai fu costruito nel 1942 per collegare Thailandia e Birmania. Tre giorni emozionanti tra mercati galleggianti, percorsi in barca sul fiume e per finire Ayutthaya, antica capitale del Siam.
THAILANDIA E CAMBOGIA
Bangkok > Chiang Rai > Triangolo d'Oro > Chiang Mai > Siem Reap > Angkor Wat
Thailandia e Cambogia sono da sempre una delle combinazioni più richieste per chi vuole conoscere la cultura asiatica. Partendo dal Triangolo d'Oro e il meraviglioso affaccio sul Mekong che divide la Thailandia da Laos e Myanmar, al fascino della tribù delle donne Karen. Il viaggio si conclude con il tempio khmer di Angkor: Patrimonio dell'Umanità.
Hong Kong > Bangkok > Singapore
Le capitali asiatiche sono meravigliose! Un viaggio alla scoperta delle grandi città che sono il motore dei loro Paesi e di gran parte dell'Oriente, all'insegna della modernità.
THAILANDIA E INDONESIA
Bangkok > Chiang Rai > Chiang Mai > Bali
L'Asia dei sogni e dei miti, un viaggio bellissimo che inizia con l'affascinante Bangkok, poi il Nord della Thailandia fino al villaggio della tribù Karen. Quindi Bali: l'isola degli déi.
GIAPPONE E THAILANDIA
Tokyo > Kyoto > Thailandia mare
Un viaggio attraverso due Paesi così diversi e affascinanti, dalla terra del Sol Levante con i suoi meravigliosi contrasti, la tecno-Tokyo e la terra delle geishe, al mare meraviglioso della Thailandia, il Paese del sorriso.
Ufficio a Bangkok con personale dedicato, in Mappamondo da oltre 30 anni, in grado di gestire al meglio quotidianamente tutte le necessità dei nostri clienti
Una selezione di oltre 60 alberghi con contratti ed allotment DIRETTI, non attraverso un corrispondente locale nè, tantomeno, attraverso una cosiddetta Olta o Bedbank. Risultato: personalizzazione, qualità e controllo diretto sul prodotto, competitività dei prezzi, plus esclusivi, assegnazione delle migliori camere disponibili
Quattro escursioni a Bangkok in Esclusiva per i soli clienti Mappamondo, con guide italiane selezionate che accompagnano da oltre 25 anni sempre e solo i nostri clienti
Tour del Nord di 5 giorni (Il Nord Thailandia) e Tour del Paese di 7 giorni (Il Triangolo d'Oro e le antiche capitali) con partenze trisettimanali, Tour Sukhothai World Heritage di 3 giorni con partenze settimanali, garantite tutto l'anno, con guide italiane direttamente selezionate. Tutti gli itinerari sono disegnati in Esclusiva per i soli clienti Mappamondo, quindi diversi da altri tours, non “collettivi” con tutti i clienti di altri Tour Operator e con un numero limitato di passeggeri per ogni partenza
Assistenza in italiano e numeri di emergenza H24 a Bangkok, Phuket e Koh Samui