BAWAH RESERVE


Sboccia nell'Oceano, come un miraggio diventato realtà. Una Reserve, più ancora che un Resort, con un'ospitalità cinque stelle e avvolto da un'esplosione di natura. Sei isole, tredici spiagge e tre lagune, tra Singapore e il Borneo, nell'arcipelago indonesiano delle Anambas. Un luogo magico nel nulla, dove c'è tutto.
La Bawah Reserve è un rifugio lontano dagli affanni, immerso nello sfarzo della natura ed emerso dalle acque, concepito anche per il lusso dell'anima e realizzato rispettando l'ambiente. Il resort si trova nella più grande delle sei isole, con 36 suite e bungalow nella totale privacy di un microcosmo ancora incontaminato. Sistemazioni scenografiche e di diverse tipologie, alcune nel verde della foresta, altre sulla spiaggia, altre ancora overwater, realizzate direttamente sull'acqua con una terrazza che si affaccia sulla laguna. Sono tutte molto spaziose, minimo 70 metri quadrati fino ad arrivare ai 210 delle Two-Bedroom Garden Pool Villas.
Un resort totalmente ecologico, che nel dicembre 2019 ha ricevuto il certificato Signing Blu dal WWF, per il supporto offerto alla conservazione del mare. Qui si vive il mondo com'era, e come vorremmo fosse rimasto. Anche gli sport praticati sono tutti non motorizzati, per evitare ogni tipo di inquinamento: kayak, snorkeling, diving, paddle board, vela, trekking. E poi yoga, meditazione, pilates. Campo da tennis, piscina infinity e cinema all'aperto. Gastronomia ispirata al mare, con grigliate di pesce al ristorante The Boat House oppure cucina fusion asiatica al Treetops. Cocktail al tramonto con vista sull'Oceano al Grouper bar, mentre al Jules Verne bar, la preparazione dei drink è affidata ad un maestro mixologist.
Nel Resort, centro benessere, yoga deck, sala pilates e palestra con aria condizionata. E poi lezioni di cucina, serate a tema, film internazionali ma anche la semplice e spettacolare osservazione delle stelle. Tutte le attività di intrattenimento e scoperta, che sono più di cinquanta, gli sport non acquatici e la pensione completa con bevande non alcoliche sono comprese nel prezzo. Il Resort è attrezzato per ospitare bambini dai cinque anni in sù.

​Il soggiorno al Bawah Reserve include:
​- Pensione completa dal pranzo del primo giorno fino alla colazione dell'ultimo giorno
- Bevande analcoliche inclusi tè e caffè
- Un trattamento a persona a notte presso la Aura Spa
- Connessione Wi-Fi
- Servizio di lavanderia
​- Oltre cinquanta attività organizzate dal Resort, tra le quali​ paddle boarding, kayak, snorkeling, cinema all'aperto, star gazing, esplorazione guidata dell'isola
- Lezioni di yoga, pilates e meditazione


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy