ALAYA RESORT UBUD


Un piccolo santuario di serenità e raffinatezza, un luogo dove è la mente, prima ancora del corpo, a sentirsi libera. Tutto, qui, è Oriente autentico: le risaie che circondano il Resort, i profumi di spezie, le voci gentili che sussurrano, le architetture ispirate a luoghi sacri e case tradizionali, realizzate da designer raffinati. Ubud è culla della cultura dell’isola, della sacralità di questi luoghi e Alaya Resort propone tutto questo ad ospiti che amano la ricercatezza.
Poche, lussuose suite, appena 60, affacciate sulle risaie, gioielli dello sguardo, brillanti di verde o d’oro, a seconda delle stagioni: suite ampie, dotate di ogni confort e arredate con semplice eleganza, con preziosi materiali locali. La Dala Spa offre trattamenti rilassanti e di bellezza, avvolta nel silenzio di un bellissimo giardino, nel ristorante cucina indonesiana e internazionale, piscina scenografica attraversata da un ponte di bambù.

Fino al 31/03/2026
Riduzione del 25% sui trattamenti presso la Dala Spa, riduzione del 10% sui pasti presso il ristorante La Brasserie (bevande escluse) per soggiorni minimo 2 notti. Un massaggio di 30 minuti per 2 persone (ore 9:00 - 13:00) per soggiorni di minimo 4 notti o un massaggio balinese di 60 minuti per 2 persone (ore 9:00 - 13:00) per soggiorni di minimo 7 notti.

Fino al 31/03/2026
Decorazione floreale e torta in camera all'arrivo. Riduzione del 25% sui trattamenti presso la Dala Spa, riduzione del 10% sui pasti presso il ristorante La Brasserie (bevande escluse) per soggiorni minimo 2 notti. Un massaggio di 30 minuti per 2 persone (ore 9:00 - 13:00) per soggiorni di minimo 4 notti o un massaggio balinese di 60 minuti per 2 persone (ore 9:00 - 13:00) per soggiorni di minimo 7 notti.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy