WOLWEDANS DESERT LODGE


Il deserto Namib è considerato uno dei più antichi della terra. Alti rilievi interrotti da valli e canyon cedono il passo ad un mare di dune. E’ qui che, incastonato tra dolci dune dai colori indescrivibili è il Wolwedans Namibrand Reserve. La magia di Wolwedans è negli ampi pianori e grandi sezioni di savana che si alternato a catene montuose cinte da rosse dune. Escursioni sul territorio daranno l'opportunità di avvistare i piccoli e grandi animali del deserto.
Wolwedans Desert Lodge con spettacolare vista panoramica sul deserto, ha lo stile di un campo tendato permanente dotato di tutti i comfort. I suoi 9 chalet in legno sono dotati di servizi privati, zona letto che si apre al deserto attraverso una cortina avvolgibile ed un’ampia veranda privata. Il complesso principale, a cui gli chalet sono collegati con un camminamento in legno, ospita varie zone relax, zone pranzo e verande, aperte anch'esse al deserto, dove godere di splendidi tramonti con un buon bicchiere di vino. Il lodge ha anche una cantina vinicola ben fornita ed una piscina con sdraio.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy