BAHIA PRINCIPE LUXURY SIAN KA'AN


Luogo delle tartarughe, in lingua Maya una sola parola: Akumal. Dovrebbe bastare per riuscire ad immaginare la meraviglia di queste spiagge tra Playa del Carmen e Tulum alle quali il Resort è collegato da una comoda navetta gratuita, circa 10 minuti. Qui è stata scelta la politica Adults Only, una soluzione alternativa rispetto agli altri tre alberghi della catena Bahia Principe.
Le camere sono tutte Junior Suite, spaziose, arredate con gusto e dotate dei più moderni comforts come aria condizionata, connessione Wi-Fi e balcone. Gli ospiti hanno possibilità di pranzare o cenare à la carte nel ristorante giapponese Maiko, provare la cucina gourmet di Alux oppure in alternativa scegliere Yalku che propone cucina internazionale o il Pool Restaurant. Paddle surf, kayak, tennis, snorkeling, noleggio catamarano, campo da golf. È inclusa una lezione di diving in piscina a persona.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy