EMIRATES PALACE MANDARIN ORIENTAL


Emirates Palace è senza dubbio l’albergo più prestigioso ed imponente di Abu Dhabi, interpreta al massimo la tendenza a ricreare, sulla base di ricostruzioni spesso di fantasia, uno stile neo-arabico fatto soprattutto di opulenza e lusso.
Il maestoso complesso sorge sul lungomare di Abu Dhabi e già da molto lontano si può intravedere la grande cupola che ricopre la hall principale del complesso, la più grande delle 114  che ostentano i vari edifici. I colori dei corpi indipendenti sono quelli del deserto, in tutte le sfumature della pietra e della sabbia. Nelle quasi 400 camere e Suite prevale, invece, un lusso più ordinato e assolutamente godibile, coniugato con i più avanzati ritrovati tecnologici in tema di illuminazione, climatizzazione, comunicazioni e sicurezza. La TV in camera, rigorosamente al plasma, dispone di una vasta scelta di canali internazionali tra cui alcuni italiani.
I ristoranti e i bar sono ben dieci, in grado di soddisfare anche i palati più fini. Numerosissime le sale per eventi e banchetti privati.
Quattro campi da tennis, due centri fitness, un centro Diving, numerosi sport acquatici ed una Spa. Due grandi piscine perfettamente immerse nel paesaggio circostante. La spiaggia privata è la più lunga di Abu Dhabi e certamente anche una delle più belle.
Non solo un albergo di lusso, molto di più: un'icona della città in perfetto stile tradizionale arabo con la massima attenzione al confort e alla modernità.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy