SAII PHI PHI ISLAND VILLAGE


Un autentico gioiello, incastonato tra il verde delle palme e la splendida spiaggia bianca, lunga da sembrare infinita, protetta dalla natura che l'ha creata e ora ad uso esclusivo di chi ha scelto il SAii Resort. Il nome SAii deriva dalla parola thailandese che significa "sabbia", la politica è quella del massimo rispetto per la vita affacciata sugli oceani, per questo la sostenibilità e la tutela della fauna marina sono un obiettivo che viene perseguito giornalmente. Il resort propone anche diverse attività per sensibilizzare gli ospiti oltre alle classiche escursioni in barca, snorkeling e kayak alla scoperta della magnifica natura dell'arcipelago.
Ben 201 le sistemazioni, che si dispongono in circa 700 acri di giardino tropicale. Tra la spiaggia e l'entroterra dell'isola, ville in collina con piscina privata, suite davanti al mare e bungalow Superior o Deluxe garantiscono un soggiorno rilassante per gli ospiti. Cinque tra ristoranti e bar offrono specialità thai preparate con cucina a vista, piatti internazionali, occidentali e di pesce con le attenzioni di un servizio autenticamente thailandese. Nel centro benessere Lèn Forest Spa, approccio personalizzato attraverso la scelta di vari tipi di massaggi e trattamenti. A disposizione degli ospiti due piscine, campi da tennis e beach volley, un centro diving PADI.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy