PARADEE


La dolce giungla di Samet accompagna fino a un bivio, da dove la strada scende verso il mare. Il Paradee è lì, vicino ma lontanissimo. Offre due spiagge, perché ognuno possa scegliere come gioire di questo piccolo paradiso: una candida e isolata striscia di sabbia di fronte a un mare invitante con acqua limpida e sempre tiepida, oppure un movimentato rincorrersi di rocce e scogli animati da una vivacissima vita sottomarina, ricca anche di coralli, punto di osservazione di indimenticabili tramonti. Il Paradee è un Resort che cancella le ansie del mondo, abbracciato da giardini tropicali che scendono dolcemente lungo la collina.
Le 40 ville sono state realizzate con architetture tradizionali, il classico tetto di paglia, ad esempio, le rende perfettamente compatibili con l'ambiente naturale. Sono dotate di tutti i confort e arredate con legno di teak thai, hanno piscina privata e interni con oltre 100 metri quadrati di lusso sobrio e rilassante. Proposte internazionali e thailandesi nel ristorante, mentre per aperitivi e cocktail al tramonto ci sono il Sunset Bar e il Pool Bar a bordo piscina. Possibilità di praticare tutti gli sport del mare, dal kayak alle battute di pesca, mentre un lungo pontile, che dagli scogli si protende verso l'orizzonte, può servire da angolo di riflessione o da trampolino per iniziare una nuotata o fare snorkeling. A disposizione degli ospiti piscina, palestra attrezzata, Spa per massaggi e trattamenti di bellezza.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy