ESCURSIONI A KUALA LUMPUR


VISITE OPZIONALI CON GUIDA IN ITALIANO

VISITA DELLA CITTÀ
Tutti i martedì - Mezza giornata, guida in italiano
Accompagnati dalla guida che parla italiano, si parte alla scoperta della capitale malese. Prima sosta fotografica al Palazzo Reale, residenza ufficiale dei regnanti. Si prosegue passando per il monumento ai caduti per la patria "Tugu Negara", la Moschea Masjid Jamek, la Stazione Ferroviaria costruita in stile moresco e la Piazza dell'Indipendenza. Infine sosta alle Petronas Towers, le iconiche torri gemelle di Kuala Lumpur, per scattare una foto.

MALACCA
Tutti i mercoledì - Intera giornata con pranzo, guida in italiano
Un'intera giornata alla scoperta degli antichi monumenti e resti coloniali della storica città di Malacca, fondata nel XV secolo e riconosciuta dall'UNESCO Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Con la guida che parla italiano, visita alla piazza olandese Stadhuys e al Museo "Baba Nyona". Il tour prosegue salendo sulla collina di St. Paul dove giacciono le rovine dell'omonima chiesa, prima di raggiungere la Porta di Santiago, l'ultimo bastione rimasto della fortezza di costruzione portoghese A Famosa. Pranzo in ristorante e pomeriggio dedicato all'esplorazione a piedi di Jonker Street, mercato a cielo aperto famoso soprattutto per l'antiquariato.

BATU CAVES
Giornaliera - Mezza giornata in inglese
Il più importante tempio indù della Malesia è in cima a una scalinata di 272 gradini. Queste grotte, a breve distanza da Kuala Lumpur, sono formazioni calcaree utilizzate ancora oggi per cerimonie religiose. Lungo la strada sosta a una fabbrica di batik e alla Royal Selangor Pewter, la fabbrica di peltro.

OFFERTE IN EVIDENZA

LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy