ESCURSIONI A HONG KONG


VISITA DELL'ISOLA
Giornaliera, mezza giornata in italiano
Si comincia con una breve crociera a Victoria Harbour a bordo dell'iconico Star Ferry, navigando tra i ristoranti galleggianti e i battelli che popolano la Baia di Hong Kong all'ombra dei grattacieli. Quindi con la funicolare, la più veloce del mondo, si raggiunge The Peak da dove si gode di una stupenda vista dall'alto sulla città e su tutta la baia. Visita della zona di Aberdeen, era un villaggio di pescatori, oggi è un quartiere dello shopping pieno di ristoranti e locali alla moda. Quindi la pittoresca Repulse Bay e Stanley, la città-mercato sul versante meridionale di Hong Kong.

-------------------------------------------------------------------------

VISITA DELL'ISOLA
Giornaliera, mezza giornata in italiano
Dal Victoria Peak a Repulse Bay, dalla baia di Aberdeen con le case galleggianti ai mille mercati: la Hong Kong immaginata e finalmente esplorata con una guida che in italiano ne racconta tutti i segreti.

CROCIERA NELLA BAIA CON CENA
Giornaliera
Romantica e spettacolare, perché la baia di Hong Kong è una delle più belle del mondo, in particolare con le luci della sera. Cena buffet internazionale con musica dal vivo. Trasferimenti da e per l’hotel inclusi.

OCEAN PARK
Giornaliera, intera giornata in inglese
Pensato per i bambini, piace moltissimo anche agli adulti. Parco divertimenti con numerosi acquari e spettacoli di delfini e leoni marini. Nell’Atoll Reef più di 300 specie di pesci.

LANTAU ISLAND
Giornaliera, intera giornata in inglese con pranzo
Colline e verdi vallate, spiagge bianche, monasteri: Lantau è un’isola tranquilla, dominata - e protetta - dalla statua del Big Buddha, in cima a una collina dove si arriva in funivia. Pasto vegetariano nel monastero Po Lin, vicino al quale si trova il Wisdom Path (il Sentiero della Sapienza) con un’antica preghiera incisa su colonne di legno.

MACAO
Giornaliera, intera giornata in inglese con pranzo
Bella e suggestiva, questa antica colonia portoghese, con un centro storico mirabilmente conservato e il profumo di peccato, con le decine di casinò. La chiesa di San Paolo, del XVI secolo, è uno dei monumenti più curiosi: c’è soltanto la facciata. Interessante il tempio A-Ma. Visto non necessario per i turisti con passaporto italiano.

OFFERTE IN EVIDENZA

LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy