HIKKA TRANZ BY CINNAMON


La scoprirono gli hippy negli anni '70, poi è diventata la località balneare per eccellenza dello Sri Lanka, molto amata per la sua barriera corallina dagli appassionati di snorkeling e immersioni. Hikkaduwa è destinazione allegra e vivace e l'Hikka Tranz by Cinnamon, che si trova a pochi minuti a piedi da bar ristoranti e negozi, è struttura accogliente, al tempo stesso esotica e rilassante. Le ampie camere e suite, tutte con vista sul mare, sono decorate con tessuti e oggetti di artigianato locale: c'è molta attenzione alle opere degli artisti locali, con graffiti, murales e installazioni esposte sulle pareti e nei locali del resort.
Offerta gastronomica interessante, con piatti occidentali, ottima carne, i curry e le succulente specialità a base di granchio da gustare nel ristorante all’aperto. Due i bar, sulla spiaggia e a bordo piscina. Praticabili tutti gli sport acquatici e a disposizione un attrezzato centro immersioni PADI. Piscina e Spa, per massaggi e trattamenti di bellezza. Numerose ed interessanti le escursioni organizzate dall’albergo per andare a visitare templi e monumenti oppure autentici santuari della natura.
Il periodo migliore per una vacanza balneare a Hikkaduwa va da novembre a aprile.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy