CROCIERA DI 11 GIORNI, ISOLE DELLA SOCIETÀ


Tahiti > Moorea > Huahine > Raiatea > Tahaa > Bora Bora > Raiatea > Tahaa > Raiatea
Dalle isole della Società alle Tuamotu, undici giorni di navigazione nelle acque della Polinesia francese tra le lagune e i motu più belli di questa parte di mondo.

Partenze ogni mercoledì.

1° GIORNO - TAHITI > MOOREA
(pranzo, cena)
Accoglienza e imbarco a mezzogiorno presso la Marina Taiana Papeete. Pranzo a bordo e traversata per l'isola di Moorea, 3 ore circa, ormeggio in Vaiare Bay, davanti alla più grande spiaggia di sabbia bianca di Moorea. Notte a bordo.

2° GIORNO - MOOREA
(pensione completa)
Navigazione per la baia di Opunohu. Escursione opzionale: Safari di mezza giornata a Moorea con guida: belvedere, strada di ananas e visita di siti archeologici polinesiani. Nel pomeriggio snorkeling a Tiki e nuoto. Al tramonto, partenza per Raiatea per una navigazione notturna di 11 ore.

3° GIORNO - MOOREA > HUAHINE
(pensione completa)
Navigazione notturna di circa 12 ore verso Huahine. All’alba arrivo nella tranquilla Fare Bay. Pomeriggio nella baia di Avea tra sport acquatici, snorkeling e momenti di relax. Escursione facoltativa ai siti archeologici, al parco ittico, alle anguille sacre e a una piantagione di vaniglia.

4° GIORNO - HUAHINE
(pensione completa)
Esplorazione della parte occidentale della laguna fino alla baia di Bourayne. Attività marine e ancoraggio nella baia appartata di Ana Iti, circondata da natura rigogliosa.

5° GIORNO - HUAHINE > RAIATEA
(colazione)
Dopo colazione, navigazione di circa 4 ore verso Raiatea. Sosta e pranzo a Faaroa Bay, seguiti da una piacevole escursione lungo l’unico fiume navigabile della Polinesia. Nel tardo pomeriggio, sport acquatici nei pressi di un motu.

6° GIORNO - RAIATEA > TAHAA
(pensione completa)
Breve navigazione nella laguna fino a Uturoa, con sosta per lo shopping. Pranzo panoramico navigando verso il motu Tao Tao, a nord-ovest di Tahaa. Nuoto, kayak e momenti di relax. In opzione, visita guidata ai luoghi sacri e alle piantagioni di vaniglia dell’isola.

7° GIORNO - TAHAA > BORA BORA
(pensione completa)
Navigazione di circa 4 ore verso Bora Bora. Pranzo all’ancora davanti al motu Tapu. Pomeriggio nella laguna dai riflessi turchesi che ha reso celebre l’isola. Notte all’ancora nella zona orientale.

8° GIORNO - BORA BORA
(pensione completa)
Dopo la colazione, breve navigazione verso Motu Taurere per nuoto e attività acquatiche. Nel pomeriggio, esplorazione della laguna più iconica della Polinesia. Notte in rada a Point Matira. In opzione, tour in piroga tradizionale per ammirare coralli, mante e giardini sommersi.

9° GIORNO - BORA BORA > RAIATEA
(pensione completa)
Navigazione di circa 4 ore verso Raiatea. Dopo pranzo, pomeriggio libero tra snorkeling, kayak e bagni nelle acque tranquille dell'isola.

10° GIORNO - RAIATEA > TAHAA
(pensione completa)
Breve navigazione nella laguna fino al motu Ceran. Pranzo, bagno e passeggiata tra sabbia e vegetazione litoranea. In serata, escursione opzionale per una cena a terra con spettacolo di danze polinesiane.

11° GIORNO - TAHAA > RAIATEA
Sbarco alle ore 08.00 al molo principale di Uturoa.

OFFERTE IN EVIDENZA

LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy