CONRAD BORA BORA NUI


Un'incantevole spiaggia bianca, la più lunga di Bora Bora, lontana dal mondo e da ogni pensiero. Il Resort è stato totalmente ristrutturato e si trova sul Motu To'opua, una piccola isoletta, fra Bora Bora e la barriera corallina.
È un albergo ricco di storia, che ha spesso ospitato star di Hollywood e personaggi famosi. Bellissime le Suite progettate con una meravigliosa vetrata a pavimento per osservare il blu infinito, immaginarsi dentro l'acqua anche restando sul letto. Tutte le altre sistemazioni, di ogni categoria, sono spaziose e confortevoli, dotate di aria condizionata e Wi-Fi gratuito.
A disposizione degli ospiti un Cafè dall'atmosfera informale, due bar, ristorante mediterraneo con vista sulla laguna. Inoltre palestra, tavolo da biliardo, possibilità di praticare sport acquatici tra cui vela e l'immancabile e piacevole snorkeling. Anche la Spa è meravigliosa, sorge su una collina dalla quale si gode un panorama incredibile, verso l'Oceano e verso il profilo frastagliato della più bella isola del mondo.
Per chi vuole ancora più solitudine, c'è un'altra piccola isoletta, chiamata Motu Tapu, accessibile soltanto in barca e riservata in esclusiva agli ospiti del Resort.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy