PARADIS D'OUVÉA


Anche i toni contano, le sfumature. E i colori meravigliosi di questo luogo incantato non sono mai troppo forti, non colpiscono, ma sfiorano, accarezzano. Sanno essere delicati. Il bianco non abbaglia, il mare è dolcemente azzurro, il verde della vegetazione preferisce le tinte pastello alla carnosità aggressiva che si trova altrove. Una bomboniera, dove la vita sa regalare giorni felici.
Dicono che questa sia la spiaggia, in assoluto, più bella della Nuova Caledonia, ma le classifiche sono sempre molto personali. Di certo è un luogo incredibile, con una spiaggia di cui non si vede la fine, davanti alla quale ogni giorno si celebra il sorprendente appuntamento con le razze giganti, che vengono qui a esibirsi nelle loro danze acquatiche. Sistemazione in bungalow o ville eleganti e spaziose, arredi moderni, ottimi il servizio e il cibo.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy