ALWADI MGALLERY MSHEIREB


La zona di Msheireb è centralissima e all'avanguardia, un'area costruita di recente e nella quale l'attenzione alla sostenibilità è stata maniacale. Il bianco scintillante dei nuovi palazzi è un tocco elegante e di profonda modernità, il movimento silenzioso del tram elettrico che collega il nuovo quartiere è un meraviglioso contrasto con il vicinissimo souq Waqif, collegato con una comoda scala mobile.
Tappeti con tradizionali motivi Henna decorano i corridoi e conducono alle camere, 213 in totale, arredate con un sapiente mix di elementi arabeggianti e moderni: l'eleganza e lo stile delle sistemazioni riflettono l'ospitalità che contraddistingue i Paesi arabi. I tre ristoranti riescono ad accontentare ogni esigenza culinaria: il Cila propone una sapiente rivisitazione in chiave moderna di piatti della tradizione araba, il Le Colonial menù internazionale, O'Glacée cucina mediterranea. A disposizione degli ospiti anche tre bar di cui uno a bordo piscina, uno nella lounge e poi il vero fiore all'occhiello dell'albergo: dall'alto dell'Infinity Rooftop Lounge la vista sulla città è una delle migliori di Doha. La bellissima MSpa mette a disposizione degli ospiti trattamenti rilassanti frutto di una perfetta combinazione tra tecniche medio-orientali tradizionali e moderne. La MFit è una sala fitness attrezzatissima, per chi volesse tenersi in forma anche durante le vacanze. Alwadi MGallery Msheireb è una scelta di modernità ed eleganza a pochi passi dal cuore della città.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy