EL NIDO RESORTS MINILOC ISLAND


Un resort incastonato in uno scenario paradisiaco, avvolto da faraglioni che cadono a picco sul mare in un piccolo arcipelago dichiarato nel 1998 area protetta. Ma l'apertura al turismo di questo angolo di paradiso è stata scrupolosamente rispettosa dell'ambiente, le poche camere si inseriscono nel panorama senza disturbare e i tetti ricoperti dalle resistenti foglie delle piante di cocco aiutano a creare questa armonia. Le cinquanta casette, tutte con terrazza privata, sono aggrappate in modo suggestivo e scenografico alla scogliera, adagiate sulla spiaggia o direttamente sull'acqua: sono i bungalow Water Cottage. In ogni sistemazione vengono rispettate le tradizioni con l'utilizzo esclusivo di materiali locali.
Atmosfera rilassata in questa tranquilla e spettacolare insenatura, fra lussureggiante vegetazione, scogliere a precipizio e uno splendido mare turchese. Il ristorante serve cucina internazionale e locale utilizzando in buona parte pesce pescato in giornata. Al Miniloc comanda il relax, il servizio in camera è infatti gratuito e disponibile per la colazione, il pranzo e la cena. La Spa propone una vasta scelta di massaggi e trattamenti benessere, ma si può scegliere anche di rilassarsi alla fine del pontile che ospita le Water Cottage, in un open bungalow con vista sulla laguna. Tante le attività gratuite organizzate per occupare le giornate, è possibile fare immersioni o uscite in kayak nelle grotte, nella grande e nella piccola laguna o fra le mangrovie. Imperdibile. Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, piscina infinity e palestra. Gli ospiti del Miniloc hanno accesso alla lounge dell'aeroporto di El Nido.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy