CAUAYAN ISLAND RESORT


Cauayan in filippino significa bambù, ma qui di piante di bambù se ne ricordano poche, misteri legati alla necessità di dare un nome a tutte le 7.641 isole dell'arcipelago filippino. Il Resort, che prende il nome dell'isola, è un piccolo angolo di paradiso, un gioiello incastonato tra due faraglioni a picco sul mare avvolti dalla vegetazione e uniti da una stretta lingua sabbia bianca. Un Resort raffinato ed accogliente, ecosostenibile, costruito nel pieno rispetto della natura circostante. Le ville, disposte sulla laguna, sulla spiaggia o sul mare come veri e propri overwater, sono intime e arredate in modo semplice e moderno. Le Beach Front Villa sono in prima linea e vedono la spiaggia, le Beach View Villa si trovano alle loro spalle ma offrono comunque un comodo accesso sul mare e una vista parziale sulla spiaggia.
Il Cauayan Restaurant propone sia menù internazionale che piatti della tradizione filippina. L'Infinity Bar, che propone un'ampia selezione di cocktail e snacks, resta aperto finché l'ultimo ospite non ha voglia di andare a letto. Un servizio eccellente cucito su misura. A disposizione degli ospiti anche la bellissima infinity pool e la Spa, che offre massaggi e trattamenti benessere.
A sostegno degli sforzi del resort e della comunità locale, a​gli ospiti è richiesto di contribuire con l'Eco-Tourism Development Fee, ​circa 6 Euro a persona per l'intero soggiorno. L'importo​ è utile per finanziare i progetti di tutela e conservazione del patrimonio naturale di El Nido.
L'isola si raggiunge in 15 minuti in auto dall'aeroporto di El Nido e altri 20-30 minuti di motoscafo.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy