&BEYOND BENGUERRA ISLAND

Benguerra è la seconda isola più grande dell’arcipelago di Bazaruto. Spettacolare vita marina, inclusa l’ultima popolazione dei rari dugong, torreggianti dune di sabbia, laghi interni e spiagge idilliache e la presenza di oltre 140 specie di uccelli. &Beyond Benguerra Island è all'ombra di svettanti palme lungo la Benguerra Bay, e può ospitare un massimo di 28 clienti. Le sistemazioni, in “cabana”, “casita” o “Family suite” sono ad un passo dalla riva e uniscono la raffinatezza dello stile arabo con elementi architettonici naturali come i tetti vegetali e un sapiente uso del legno.

Numerose le attività possibili, sia a terra che in mare. Per il relax, piccola piscina privata o invitanti amache. Le cene possono essere private nel proprio gazebo o più “sociali” nell’elegante sala pranzo con ampia veranda.

Disponibile una sala massaggi e centro PADI. Il Beach bar, all’ombra di alte palme, è il luogo perfetto per l’appuntamento di ogni sera, un ritrovo social per ammirare lo splendido tramonto africano e brindare con un esotico cocktail . Il soggiorno è in All Inclusive ed include soft drink, vino della casa, birra, liquori selezionati, tè/caffè, servizio di lavanderia. Incluse escursioni giornaliere per lo snorkeling, in battello tradizionale dhow al tramonto, kayak, ed una volta durante il soggiorno spedizione sull’isola e visita di un villaggio locale. I bambini sono accettati a partire dagli 8 anni.


OFFERTE IN EVIDENZA


PENSATI PER TE




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003