PERCHÉ MAPPAMONDO

PERCHE' SCEGLIERE UN VIAGGIO ORGANIZZATO
Un viaggio oggi si può organizzare e prenotare in mille modi attraverso diversi portali online.
In alcuni casi potreste risparmiare del tempo e qualche euro, ma nessuno potrà mai darvi tutti i vantaggi, le sicurezze, le garanzie e le coperture assicurative di un viaggio organizzato da un Tour Operator.



PERCHE' SCEGLIERE MAPPAMONDO?
  • Perché i 42 anni di esperienza Mappamondo sono una garanzia unica e questo patrimonio di esperienza è un inestimabile e concreto valore aggiunto.

  • Perché Mappamondo ha la responsabilità civile nei confronti del cliente per tutti i servizi forniti, a prescindere dal fornitore, e questa è una garanzia fondamentale che vi permette di viaggiare sereni e tranquilli: un solo ed unico interlocutore responsabile per tutti i servizi prenotati.

  • Perché il nostro lavoro, quando partite, è solo agli inizi. Durante tutto il viaggio Mappamondo vi garantisce: uffici e personale di lingua italiana per assistenza quotidiana in tutte le principali destinazioni; Help Desk telefonico 24 ore su 24 dall’Italia; servizio di riprotezione in caso di scioperi, voli cancellati, ritardi, emergenze atmosferiche e altre cause di forza maggiore.

  • Perché affidarsi a un agente di viaggio vuol dire avere a disposizione un consulente che vi aiuta a scegliere il meglio per voi.

  • Perché poter pagare senza timori, presso la vostra agenzia di fiducia, è una sicurezza che non ha prezzo. E perché poter saldare poche settimane prima della partenza e non contestualmente alla conferma della prenotazione è un gran bel vantaggio economico.

  • Perché Mappamondo vi fornisce un’assicurazione completa che per giusta causa consente il rimborso del costo del viaggio, oppure in caso di infortunio o smarrimento bagaglio prevede un congruo risarcimento. Un’ulteriore sicurezza che vi consente di prenotare le vostre vacanze con giusto anticipo, scegliendo il meglio e senza rischi!

Perché dal 1976 viaggiate con Mappamondo nei Mondi Lontani. E non siete mai soli.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003