CASCATE VITTORIA

Cascate Vittoria
Hanno un fascino particolare, le Cascate Vittoria. David Livingstone, che le scoprì, rimase colpito, e lo annotò sul suo taccuino, da quel "rombo incessante".

Partenze giornaliere, guida in inglese.
Estensione dei tour del Sudafrica.

1° GIORNO - JOHANNESBURG > CASCATE VITTORIA
Hanno un fascino particolare, le cascate Vittoria. David Livingstone, che le scoprì, rimase colpito, e lo annotò sul suo taccuino, da quel <rombo incessante>. E’ la forza straripante della natura e dell’acqua. Si vola da Johannesburg e la sistemazione è al The Kingdom Hotel, vicinissimo alle cascate. Nel pomeriggio crociera lungo il fiume Zambesi per godere lo spettacolo di un fantastico tramonto africano.

2° GIORNO - CASCATE VITTORIA
(colazione)
E’ il giorno delle Cascate. Dopo averne ascoltato il "rombo" e averle osservate da lontano, finalmente si possono vedere da vicino, fino a farsi bagnare. Ci si può anche "camminare sopra", per così dire, attraversando il ponte che, proprio superando le cascate, unisce lo Zimbabwe con lo Zambia, paesi confinanti e separati dall’impetuoso fiume Zambesi. C’è anche da divertirsi con molte attività o escursioni facoltative a cui si può partecipare nel pomeriggio: voli panoramici sulle cascate, escursioni a dorso di elefante o in compagnia di leoni.

3° GIORNO - CASCATE VITTORIA >JOHANNESBURG
(colazione)
Trasferimento di gruppo in aeroporto e volo per Johannesburg.


TI POTREBBE INTERESSARE


TUTTO SUDAFRICA
Mpumalanga > Riserva Privata Kapama > Hazyview > Città del Capo
Elefanti, leoni, leopardi, rinoceronti e bufali. Eccoli, i big 5, insieme ai loro compagni di savana. Si trovano nella riserva privata Kapama.

Partenza dall'Italia ogni lunedì. Guide locali in italiano. 
SUDAFRICA SU MISURA
Città del Capo > Parco Kruger
Ecco l’Africa dell’avventura e degli animali. Si arriva al Parco Kruger, habitat per i Big Five, elefanti, leoni, leopardi, rinoceronti e bufali, oltre ad altra numerosa fauna.

Partenze giornaliere su richiesta. Tour individuale. 
TUTTO NAMIBIA
Windhoek > Etosha  > Kaokoland > Damaraland >  Swakopmund > Deserto Namib
Splendori africani in questo parco dove sorgenti sotterranee creano pozze che diventano luogo di ritrovo di leoni, elefanti, leopardi, rinoceronti, giraffe..

Tour di gruppo.  Minimo 2 partecipanti. 

OFFERTE IN EVIDENZA

PENSATI PER TE




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003