GULUDO BEACH LODGE

Best Small Hotel per 3 anni consecutivi, secondo i giudizi degli esperti di Conde Nast, Sunday Times Travel Magazine e ITB Berlino, la più importante fiera turistica del mondo. Non solo. Inserito tra i migliori 100 alberghi al mondo e definito Migliore Progetto Turistico socialmente responsabile.

Lodge super lusso? Atollo esclusivo? Nulla di tutto questo. Guludo Beach Lodge dentro il Parco Nazionale delle Quirimbas, basa la sua filosofia su una esperienza naturale come naturali sono gli elementi con cui sono costruite le sue “bandas”. A piedi nudi su una spiaggia da sogno lunga 12 chilometri e a contatto con la comunità locale riscattata da una condizione di povertà grazie alle iniziative messe in pratica dai giovani proprietari di Guludo attraverso la loro Fondazione.

Una esperienza privilegiata e autentica per vivere uno dei mari più belli al mondo, spiagge orlate da alte palme, immersioni straordinarie e gioire del sorriso, della simpatia e della gentilezza della popolazione locale. L’essenza dell’esperienza a Guludo è relax e scoperta, nuotando nei pressi della barriera corallina, ammirando le megattere (in stagione), esplorando isole e visitando villaggi locali. Il soggiorno è in pensione completa, tè e caffè, attività acquatiche non motorizzate, servizio di lavanderia.


OFFERTE IN EVIDENZA


PENSATI PER TE




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003