THE BRANDO


Marlon Brando e Tarita, figlia di un pescatore di Bora Bora, avevano vissuto qui la loro travolgente passione, esplosa mentre lui girava "Gli ammutinati del Bounty". A 10 anni dalla morte di Marlon, apre "The Brando", resort di lusso a Tetiaroa, forse la più bella delle isole polinesiane e che per molti anni fu di proprietà dell'attore.
Molto esclusivo, ideale per una vacanza in assoluta tranquillità, questo splendido Resort è, nelle intenzioni dei proprietari, il fulcro del “mana” dell'isola: l’energia spirituale, dai valori magici e religiosi che, secondo la tradizione polinesiana, tutte le cose possiedono.
Ecocompatibile, The Brando, è presentato come un modello pionieristico di tecnologia sostenibile con aria condizionata generata dall'acqua marina e un sistema di energie rinnovabili. È a 20 minuti di volo da Tahiti e si raggiunge con voli privati.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy