MELIÁ JARDINES DEL REY

I fenicotteri rosa non sono un complemento d’arredo, è la natura che li ha portati fin qui. Perché questo è davvero un paradiso tropicale, per alcuni splendidi animali e per quei viaggiatori che scelgono per la loro vacanza il Melia Jardines del Rey sullo splendido Cayo Coco, con spiagge di finissima sabbia bianca e acque turchesi protette dalla barriera corallina. Piccolo incanto naturale, popolato da numerose specie animali e vegetali, tra cui, appunto, una colonia di fenicotteri rosa, questo resort all-inclusive a 5 stelle è stato progettato ispirandosi ad una tradizionale piantagione di canna da zucchero ma in stile contemporaneo, attraversata da un viale che va dalla Lobby alla spiaggia. Il Melia Jardines del Rey ha camere ampie e confortevoli, offre 9 ristoranti e 6 bar. Attività sportive di ogni genere per tutta la famiglia, immersioni, pesca e birdwatching.

IN VIAGGIO DI NOZZE CON MAPPAMONDO
minimo 6 notti cumulabili negli alberghi della catena Melià, check-in dedicato, late check-out fino alle 15:00, sistemazione in camera di categoria superiore soggetto a disponibilità, una cena romantica, colazione in camera il primo giorno, bottiglia di spumante e dolci in camera, cocktail di benvenuto, decorazione floreale della camera.

dal 01/11/2016 al 01/11/2016
ciao ciaobottiglia di spumante in camera all'arrivo. Decorazione romantica efiori in camera. Prima colazione servita in camera il primo giorno.Servizio di pulizia della camera tra le 11:00 e le 15:00. Servizio dicouverture in camera per la prima notte. Cena romantica e cocktaildedicato agli sposi. Late check-out fino alle 15:00 garantito.Assistenza speciale e souvenir per gli sposi.


OFFERTE IN EVIDENZA


PENSATI PER TE





ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003