NOVOTEL BAHRAIN AL DANA RESORT

Sulla terrazza davanti al mare, aspettare il tramonto e fumare la shisha, la tipica pipa araba ad acqua, aromatizzata alla frutta per chi ama i gusti più delicati. Il Novotel Al Dana è un comodo albergo situato su una delle più belle spiagge di Manama. Le camere, in stile contemporaneo e dotate di ogni comfort, possono ospitare fino a due adulti e due bambini.
Ampia la scelta culinaria: l’eccellenza è La Perle che propone menù a base di pesce mentre all’internazionale Zytoun, servizio à la carte 24 ore, ogni giovedì c’è cena barbeque e il venerdì brunch arabo. La Bellevue Lounge è ritrovo per gli appassionati di sport: il maxischermo è infatti sintonizzato tutto il giorno sui migliori canali sportivi.
Piscina con temperatura controllata, spiaggia privata, centro fitness e una bella Spa, per massaggi e trattamenti di bellezza. Anche questo Novotel è impegnato nel programma di sviluppo sostenibile di tutto il gruppo alberghiero, per il rispetto dell’ambiente, l’uso di prodotti ecologici, il riciclo di carta e vetro e il risparmio dell’acqua.


OFFERTE IN EVIDENZA


PENSATI PER TE





ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003