DUSIT THANI ABU DHABI

La grazia thailandese nel cuore di Abu Dhabi. Una svettante torre di cristallo che custodisce e svela, proprio nel centro della città, la grande tradizione dell’ospitalità e del servizio firmati Dusit Thani. Si trova al centro del nuovo quartiere governativo, vicino all'area naturale protetta di Eastern Mangroves e a una breve distanza in auto dalla Corniche, la spettacolare passeggiata sul lungomare.
Il prestigio internazionale del marchio Dusit Thani si conferma con l’architettura innovativa e spettacolare di questo hotel 5 stelle lusso: 402 camere, suite e appartamenti eleganti arredati con sobria e contemporanea raffinatezza thailandese. Davvero scenografiche le ampie vetrate affacciate sulla città.
A disposizione degli ospiti tutti i comfort e le attrezzature tecnologiche, compresa la connessione Wi-Fi gratuita anche nelle stanze.
Importante, ricercata e molto apprezzata l’offerta gastronomica, con tre ristoranti: The Urban Kitchen, per una sofisticata offerta di menu internazionali, il Benjarong, per gustare l’autentica e raffinata cucina thailandese, The Capital Grill, un bistrò dallo stile mediterraneo con una eccellente scelta di carni. Tre anche i bar, compresa una pasticceria, con lo spettacolare Breeze a bordo piscina, al ventitreesimo piano, da dove si può godere una vista indimenticabile su tutta Abu Dhabi.
La piscina ha il controllo elettronico della temperatura dell’acqua, consente dunque bagni confortevoli con ogni condizione climatica. A disposizione degli ospiti fitness center con palestra attrezzata e il centro benessere Naam per massaggi e trattamenti di bellezza.


OFFERTE IN EVIDENZA


PENSATI PER TE




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003