MARRIOTT MARQUIS QUEEN'S PARK

Svettano le torri gemelle, 37 piani in mezzo a Sukhumvit, nel cuore di Bangkok, affacciato su Skate Park e a due passi dalle maggiori attrazioni della città, dai centri commerciali ai templi e a 200 metri dalla fermata dello Sky Train. Il Marriott Marquis Queen’s Park è un hotel storico, interamente rinnovato nel 2017, famoso per una lobby maestosa e per il servizio eccellente, un elegante rifugio ideale anche per le famiglie.
Camere ampie e ben arredate, luminose e confortevoli, con possibilità di sistemazione anche in Suite per famiglie numerose. Meritano una menzione a parte le camere M Club Lounge, al 27mo piano, con le quali si ha diritto ad una serie di benefits esclusivi come il check-in e check-out privati, ma soprattutto libero accesso alla M Club Lounge: colazione, light lunch, caffé, té e snacks durante il giorno, open bar dalle 17:30 alle 20:30, computer con connessione ad internet e stampante.
Cinque ristoranti offrono specialità cinesi, giapponesi e thailandesi oltre che piatti della cucina internazionale. Quattro i bar, tra i quali ABar Rooftop con una fantastica vista sulla città.
Due piscine, un’attrezzata palestra con servizio di personal trainer, una Spa per massaggi, anche di coppia, e trattamenti di bellezza.


OFFERTE IN EVIDENZA


PENSATI PER TE





ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003