HIKKA TRANZ BY CINNAMON

La scoprirono gli hippy negli anni ‘70, poi è diventata la località balneare per eccellenza dello Sri Lanka, molto amata anche dagli appassionati di surf. Hikkaduwa è destinazione allegra e vivace e l’Hikka Tranz by Cinnamon è struttura accogliente, al tempo stesso esotica e rilassante, con ampie camere e suite decorate con tessuti e oggetti di artigianato locale. C’è molta attenzione alle opere degli artisti locali, con graffiti, murales e installazioni esposte sulle pareti e nei locali del resort.
Offerta gastronomica interessante, con piatti occidentali, ottima carne, i curry e le succulente specialità a base di granchio da gustare nel ristorante all’aperto. Due i bar, sulla spiaggia e a bordo piscina. Praticabili tutti gli sport acquatici e a disposizione un attrezzato centro immersioni PADI.
Piscina e Spa, per massaggi e trattamenti di bellezza. Numerose ed interessanti le escursioni organizzate dall’albergo per andare a visitare templi e monumenti oppure autentici santuari della natura.


OFFERTE IN EVIDENZA


PENSATI PER TE



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003