THE SEMINYAK BEACH RESORT & SPA

Ville fra le più più belle del mondo si affacciano sulla spiaggia di Seminyak.
Il Seminyak Beach Resort non è da meno: ha architetture eleganti e raffinate ed è protagonista della nuova ospitalità di Bali, concepita per sofisticati viaggiatori contemporanei che sanno apprezzare la qualità senza desiderare lo sfarzo.
E’ un resort moderno che non trascura affatto lo stile balinese e anzi, lo propone nelle camere, suite e ville, con deliziosi dettagli e particolari.
Le sistemazioni sono divise tra Ville, Beach Wing fronte mare, e Garden Wing, separata dal resto del resort da una piccola strada a traffico locale.
Il ristorante Santan propone specialità internazionali, cene barbeque e serate a tema, ispirate alla cucina balinese e a quella di pesce. Sanje Restaurant & Lounge è invece fronte mare, quasi sulla sabbia, location ideale per gustare ottimi piatti della cucina mediterranea.
Due i bar, splendida la Infinity pool, piscina che sembra non finire mai e gettarsi direttamente nel mare, servizio di maggiordomo su richiesta e con supplemento.
Connessione Wi-Fi nelle camere, sulla spiaggia una cappella per celebrare matrimoni.

Fino al 31/03/2018
Servizio navetta gratuito per Legian, Kuta e per il centro di Seminyak. Tè pomeridiano e snacks dolci presso la Santan Lounge, Wi-Fi gratuito.

Fino al 31/03/2019
Fiori, frutta e torta in camera all'arrivo


OFFERTE IN EVIDENZA


PENSATI PER TE





ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003