Hiroshima e Miyajima - da Kyoto

Kyoto > Hiroshima > Kyoto
Miyajima, "l’isola in cui convivono uomini e dei", dichiarato luogo sacro nel 593 quando fu costruito il santuario di Itsukushima.

Partenze a date fisse, guida in italiano

1° GIORNO - KYOTO > HIMEJI > HIROSHIMA
(colazione)
Prima colazione in hotel. Trasferimento a piedi o con shuttle bus dell'hotel alla stazione di Kyoto, con guida in italiano. Partenza con treno JR per Himeji, all’arrivo tour della città con trasporti pubblici o bus. Visita del castello di Himeji e del giardino Koko-en. Nel primo pomeriggio treno per Hiroshima e all’arrivo trasferimento in hotel con mezzi pubblici.

2° GIORNO - HIROSHIMA > MIYAJIMA > KYOTO
Intera giornata dedicata alle visite di Hiroshima e Miyajima con guida in italiano. A Hiroshima visita del museo dedicato alla tragedia del 6 agosto 1945 (Hiroshima Memorial Peace Museum) e della cupola costruita in memoria (Hiroshima Atomic Bomb Memorial Dome). Sull'isola di Miyajima invece visita del sacrario Itsukushima. Nel tardo pomeriggio treno per Kyoto dove una volta arrivati alla stazione si conclude il tour. Dalla stazione di Kyoto si rientra in autonomia, la guida è a disposizione fino alla stazione dove provvederà a dare tutte le indicazioni per rientrare in albergo senza difficoltà.

3° GIORNO - PARTENZA KYOTO
 Dopo la prima colazione, incontro in hotel con l'autista e trasferimento all'aeroporto di Kansai con il servizio di shuttle van. All’arrivo in aeroporto check-in e partenza per la successiva destinazione.

Grazie alla compatibilità delle date di partenza, questo itinerario può essere scelto anche come estensione del tour "Tutto Giappone 1".


TI POTREBBE INTERESSARE


Monte Koya - da Kyoto
Kyoto > Mt. Koya > Kyoto 
Il centro del buddismo Shingon, oltre 100 templi a quasi mille metri di altezza. Un’oasi religiosa fuori dal mondo.

Partenze a date fisse, guida in italiano
Hiroshima e Miyajima - da Osaka
Osaka > Kyoto > Hiroshima > Kyoto
Il sacrario shintoista di Miyajima è il simbolo di un'antica cultura. Hiroshima è stata sinonimo di guerra, ora è terra di pace e memoria.

Partenze a date fisse, guida in italiano
TUTTO GIAPPONE 1
LA FRONTIERA DEL SOL LEVANTE
Tokyo > Kyoto
La favola delle geishe, la raffinatezza dei templi e la storia millenaria di Tokyo: un altro mondo.

Partenze a date fisse, guida multilingue in italiano.

OFFERTE IN EVIDENZA

PENSATI PER TE




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003